O
Ospite
Cari amici, dovrei comprare un decoder free per il DTT, per capirci il classico zapper, ma sinceramente non so al momento quale marca comprare, qualcuno può consiglirmene uno ottimo?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ti ringrazio dell'ottima risposta, no non mi serve comunque uno per la funzione Pvr o lettore immagini jpeg, ma semplicemente solo uno zapper standard.Maxicono ha scritto:Ni, nel senso che seguo da parecchio la sezione ricevitori, e devo dire che mai si è visto uno zapper con buon tuner, mentre per quel che riguarda la VHF non ho visto segnalazioni per quel che riguarda i vari marchi united, dikom, strong, majestic, trevi ecc.
per questo ti dico che un ricevitore che abbia soddisfatto al 100% gli acquirenti, non l' ho ancora visto. Trovi ogni tanto qualcuno che dice che è ottimo, ma poi subito salta fuori un altro a dire che a casa sua riceve meno canali di un altro che ha in un' altra stanza ecc.
Ti serve una funzione PVR o lettore immagini jpeg?
E' veramente una giungla!
In bocca al lupo.
Maxicono ha scritto:E' veramente una giungla!
In bocca al lupo.
Stavo pensando infatti di acquistarmi un decoder zapper della fairmate con funzione pvr mi hanno detto che è ottimo come prodotto, qualcuno sa dirmi se è davvero così?Maxicono ha scritto:Ti serve una funzione PVR o lettore immagini jpeg?
E' veramente una giungla!
In bocca al lupo.