quale decoder?

Francone

Digital-Forum New User
Una domanda semplice:
quale decoder compro?

Queste so le cose che cerco:
Che registri su hd
che veda l'abbo sky senza problemi,magari senza nessuna cam
che sia velocissimo nello zapping
un modulo cam

Ho un clarke tech 5000 c ma è troppo lento nel cambio canali e ha dei menu troppo mal fatti e un telecomando osceno.
L'unico vero pregio che non vorrei perdere è che legge l'abbo schifo dal lettore smart e che non si inchioda mai
Mi dicono che la jepssen potrebbe fare al caso mio,cosa compro?

Grazie

ciao
cosa compri? non so' il tuo grado di conoscenze sat, ti consiglio di leggere, leggere..;)

comunque se vuoi un prodotto jepssen (visto che sei nella sezione jepssen) c'è un lungo 3ad vicino a questo ove si parla nel nuovo ricevitore di casa jepssen il mediabox ST-2 potrebbe fare a caso tuo.
Ilmediabox S-T3 se non hai un impianto con parabola motorizzata e sei un cercatore di feed non ti serve spenderesti solo di +

per quanto riguarda menu e telecomandi è una cosa soggettiva, ti posso dire che il tuo clark-tech 5000 ha uno dei menu piu semplici in circolazione

se vedessi il menu e il telecomando di uno dei ricevitori del momento come il vantage HD ti metteresti le mani nei capelli allora:D:D

Ho un dual feed senza motori vari,molto semplice.

Vorrei orientarmi su qualcosa di veloce e semplice,voglio guardare l'abbo originale schifo e altri canali ma ho rinunciato a smanettare oltremodo visto anche il periodo infausto e scuro per queste cose.

Il clarke tech è troppo lento,3 secondi abbondanti per cambiare canale, e il menu sara' anche intuitivo ma per me è veramente mal fatto.

Prima avevo un jepssen 4000pvr e mi dava delle soddisfazioni solo che si piantava in continuo con schifo...

insomma un decoder semplice che veda e registri in hd e che sia sopratutto veloce,ovviamente mi interessa vedere schi senza troppi problemi,ergo cam e menate varie.

qualcuno mi ha consigliato il jepssen PVR-S2 HD potrebbe fare al caso mio?

il PVR S2 HD se leggi il forum
ci sono diverse persone di questo forum che hanno avuto problemi con questo ricevitore, anche se con l'ultimo fw. le cose un po' migliorate

se io dovessi scegliere fra il pvr s-2 e il mediabox st-2 io opterei x il secondo (anche se costa di piu') il decoder è recentissimo, ma dai primi giudizi di chi l'ha acquistato sembra riuscito bene (per ora)
ed in + anche il tuner x il digitale terrestre
e ti permetterebbe con l'aggiunta di un hdd esterno di:
[FONT=verdana,geneva] registrare contemporaneamente 2 programmi satellitari(dello stesso trasponder) e digitali terrestri, o una registrazione precedente mentre si sta registrando un altro programma [/FONT]

ps. 3 secondi:5eek: x cambiare canale sono troppi ,forse il tuo clark-tech ha problemi,rivolgiti in sezione clark-tech magari ti aiutano a risolvere la cosa;)
ciaoo

mi sa che hai ragione non male questo nuovo jep ma schifo con abbo originale si vede immagino,ma in che modo? cam o cosa?

Allora non ascolti i suggerimenti!!:evil5: :D
ti avevo detto di leggere il 3ad sul jepssen mediabox st-3
se avessi letto, avresti scoperto che legge le card del provider nostrano inserendola in uno dei 2 cardreader di cui è dotato,quindi niente cam!

hai ragione dovevo leggere meglio...:eusa_wall:

Ti ringarzio dei consigli mi sa che ho trovato il decoder che cercavo allora.
Ciao.

Indietro
Alto Basso