Quale decoder?

hasmat

Digital-Forum Junior
Buongiorno e buone feste a tutti, scrivo qui dopo molto tempo, e sono sicuro di ricevere buoni consigli.
Allora tra poco trasloco e la nuova casa permette l'installazione di parabola, non è un gran posto per il terrestre e quindi vorrei utilizzare il satellitare, come opzione integrato con il DTT.
Preciso che non voglio "legarmi" a sky o Tivùsat o altre, vorrei un decoder che mi permetta di essere "libero" e poi magari se ho voglia scegliere qualche pacchetto.
Dunque, quale decoder scegliere? non ho seguito i vari aggiornamenti, per cui non so nemmeno in che formato trasmettono sky o altri. Mi piecerebbe ricevere anche canali stranieri magari in alta definizione o 16:9 o che abbiano la possibilità di registrare su hd o usb ecc.
Ok, aggiornatemi e fatemi sapere qual decoder scegliere, diciamo che non voglio svenarmi ma credo che i prezzi non siano molto elevati.
Un grazie a tutti e ancora buone feste.

decoder

Dimenticavo....: metti una parabola motorizzata se vuoi ampliare le tue esigenze;) ;)

grazie della segnalazione, ma non lo trovo in vendita, è per caso fuori produzione? Altri ?

Io avevo trovato questi

- http://www.tvsatitaly.net/articolo.asp?detail=151&lg=it

- GLOBALSTAR7100 USB CA

- cut1

- cut2

- Clarke-Tech 3100 Plus

EDIT: i link a eBay sono vietati: edita il tuo messaggio e metti il nome del decoder, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao ti consiglio prima di leggere molto il nostro forum cosi ti ampli le conoscenze e poni domande su decoder piu' specifici ;)
hai detto di voler vedere i canali hd ma x questo ci vogliono i decoderhd ad esempio il clark-tech 3100 plus citato da te non lo' è
poi se hai un seplice impianto monofeed puntato su hotbird (satellite da dove trasmette sky,rai,tivusat) senza abbonamenti c'è poco /nulla d'interessante specialmente in italiano

Grazie, ok, ci faccio un giro, ma non ho tanto tempo da impiegarci, quando mi capita lo leggo volentieri.
Allora prima cosa chiedo scusa se ho inserito link vietati, riporto qui i nomi dei decoder
- GLOBALSTAR7100 USB CA
- EDISION ARGUS MODELLO HD DVB-S2, CON USCITA HDMI
- EDISION TROJAN HDMI - SKY - PVR USB

Quello dell' HD è un di più che potrei valutare, ma non è vincolante, anche perchè attualmente non ho un tv HD, anche se ottimo 32'' 100hz.
Dispongo di impianto con dualfeed.
grazie e buona giornata

riflettevo

su quasi 250 visite solo qualche opinione? ... che strano

Altro da aggiungere o procedo alla scelta? .. credo che dopo oltre 300 visite se qualcuno, oltre ai gentilissimi che lo hanno fatto, avrebbero lasciato le loro opinioni.
comunque grazie

Indietro
Alto Basso