Quale decorder acquistare senza limiti di prezzo ??? Voglio il MEGLIO !!

Seven8

Digital-Forum New User
Come da titolo, non ho limiti di prezzo ma voglio un prodotto stabile e versatile che non dia problemi di software !!
Vengo da uno Humax 5000 di cui non sono per niente soddisfatto !! :mad: :mad:
Ha avuto diversi problemi che in soli due anni mi costringono a sostituirlo !
Si spegne e si riaccende per i fatti suoi, mentre sto registrando, a volte si spegne senza riaccendersi e la registrazione va a ramengo ! :icon_twisted:
Cercavo quindi un decorder che fosse dotato delle seguenti funzioni per me indispensabili:
- Software stabile e aggiornabile via ota (non ho porta com su pc)
- Doppia presa scart (TV e VCR)
- Possibilità di impostare i canali per la registrazione con timer (che spenga il Decorder a fine registrazione)
- Guida EPG (ok quella che supporta TV sorrisi e canzoni)
- Massimo supporto alla Pay TV (pangea conax nagra)
- Ottima qualità e fattura.
- Telecomando che dia la possibilità di comandare sia Decorder che TV
- Non mi importa che supporti due schede contemporaneamente.
- No limiti prezzo

Mi interessava un prodotto quale ADB 2100t di cui ho sentito parlare molto bene ma chiedevo nello stesso tempo se esiste un prodotto analogo con il display frontale dotato di ora o possibilità di vedere i canali / comandi ?

Non proponetemi telesystem perchè detesto questa marca, ho 2 decorder aggiornati pieni di problemi !!:eusa_naughty:

Grazie per ogni vostro aiuto, Simone :wave:

Per molte cose va benissimo il prodotto che hai menzionato, per altre funzioni, tipo il telecomando con doppia funzione, non credo che troverai di meglio in giro. Un decoder è sempre un compromesso tra ciò che sono le funzioni standard del mercato e i limiti hardware e software del momento e ciò che sono le esigenze di chi compra, possiamo dire quindi che non esiste il prodotto perfetto! :)

Indietro
Alto Basso