milo87 ha scritto:
Ciao a tutti, domani dovrei acquistare un decoder però sono indeciso su quale visto che sono in una zona dove già la tv normale non prendeva tutti i canali, c'è poco segnale, non vorrei andare oltre gli 80€, le uniche cose che mi interessano sono la presenza della chiavetta per vedere divx e la sicurezza di ricevere i canali in chiaro, non mi interessa la slot per la scheda o altro, se registra tanto meglio ma non è importante...mi potete dare qualche dritta?andrò di sicuro o a un MW o iper a comprare il decoder
Telesystem TS6291, che però difficilmente troverai, perchè è appena uscito.
Oppure il TS6290 che troverai sui 50 euro.
L'unica cosa che non riuscirà a leggere saranno i Divx.
Hanno la porta usb, non hanno nessuno slot per le tessere (quindi non sono Mhp), tipermettono di registrare (il TS6290 fino a 2 ore, il TS6291 anche oltre).
Sul fatto della ricezione dei canali, il mio consiglio è quello di dare una controllatina al tuo impianto.
Con il digitale o vedi oppure non vedi. Se hai già problemi con l'analogico, con il digitale di sicuro ne avrai molti di più.
Se la zona è poco coperta, l'unica alternativa sarebbe il satellite. Con quello prendi di tutto. Però tu hai specificato il tuo budget e quindi non ti ho subito proposto questa alternativa.
Se fai dare un'occhiata all'antenna e cerchi, il più possibile, di puntare l'antenna verso i ripetitori più vicini, riusciresti a migliorare la tua ricezione.
Purtroppo moltissimo dipende da come ricevi i segnali.