Quale disdetta devo compilare?

jasa

Digital-Forum Junior Plus
mi sono deciso di acquistare un ts 7900hd.
ho a noleggio il 7510 dal 10/13 dicembre 2012 con l'offerta per 3 mesi a 39€.

ho chiamato il centro assistenza ma come ovvio ognuno dice la sua.

ho trovato 2 moduli.
-disdetta contratto di noleggio a scadenza(consigliato dall'operatore celltel)
Nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto
COMUNICA
di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso,
ai sensi dell’art. 2.3 delle Condizioni Generali di Noleggio.

-recesso oltre 10 giorni dalla stipula del contratto di noleggio
Premesso che sono decorsi più di dieci giorni lavorativi dalla stipulazione del contratto
CHIEDE
di voler recedere dal contratto ai sensi dell’art. 6.2 delle Condizioni Generali di Noleggio e
CONFERMA
di conoscere il diritto di R.T.I. di addebitargli, ove dovuti, gli importi di cui agli artt. 5.7, 5.12 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio
(importi maturati a titolo di corrispettivo sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; rimborso dei costi dell’operatore;
sconti fruiti in caso di mancato rispetto dei termini minimi di durata del contratto previsti dall’offerta promozionale prescelta, sul canone
del noleggio e/o sul costo di consegna).
Al fine di consentire l’esercizio del diritto che precede e di ottenere gli eventuali rimborsi o riaccrediti conferma il proprio impegno a non
modificare o revocare le modalità di pagamento dei corrispettivi dovuti per almeno trenta giorni lavorativi dal momento del ricevimento
della presente lettera da parte di R.T.I.

quale mi consigliate?:eusa_shifty:

jasa ha scritto:
mi sono deciso di acquistare un ts 7900hd.
ho a noleggio il 7510 dal 10/13 dicembre 2012 con l'offerta per 3 mesi a 39€.

ho chiamato il centro assistenza ma come ovvio ognuno dice la sua.

ho trovato 2 moduli.
-disdetta contratto di noleggio a scadenza(consigliato dall'operatore celltel)
Nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto
COMUNICA
di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso,
ai sensi dell’art. 2.3 delle Condizioni Generali di Noleggio.

-recesso oltre 10 giorni dalla stipula del contratto di noleggio
Premesso che sono decorsi più di dieci giorni lavorativi dalla stipulazione del contratto
CHIEDE
di voler recedere dal contratto ai sensi dell’art. 6.2 delle Condizioni Generali di Noleggio e
CONFERMA
di conoscere il diritto di R.T.I. di addebitargli, ove dovuti, gli importi di cui agli artt. 5.7, 5.12 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio
(importi maturati a titolo di corrispettivo sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; rimborso dei costi dell’operatore;
sconti fruiti in caso di mancato rispetto dei termini minimi di durata del contratto previsti dall’offerta promozionale prescelta, sul canone
del noleggio e/o sul costo di consegna).
Al fine di consentire l’esercizio del diritto che precede e di ottenere gli eventuali rimborsi o riaccrediti conferma il proprio impegno a non
modificare o revocare le modalità di pagamento dei corrispettivi dovuti per almeno trenta giorni lavorativi dal momento del ricevimento
della presente lettera da parte di R.T.I.

quale mi consigliate?:eusa_shifty:

Devi spostare sulla sezione " mediaset commerciale" li qualcuno ti puo' aiutare
Ciao

Registrati sul sito della mediasetpremium e controlla la data di scadenza del tuo abbonamento.
Dopo di che, in base a questa potrai scegliere quale dei due moduli adottare.

ops prendessi mai la sezione giusta!:eusa_wall:
qualche mods può aiutarmi?
:D

mikekillthedog ha scritto:
Registrati sul sito della mediasetpremium e controlla la data di scadenza del tuo abbonamento.
Dopo di che, in base a questa potrai scegliere quale dei due moduli adottare.
non ho trovato nessuna scadenza abbonamento.

-Attivazione contratto 13/12/2012 Scadenza tessera 31/12/2028

-Promozione Premium for Christmas Decoder a noleggio - sconto 5€ al mese -per 3 mesi Promozione Attivo 10/12/2012

noto che il noleggio del decoder è iniziato 3 giorni prima rispetto alla tessera...

@ercolino grazie :)

Io ti consiglio di tenere il 7510 ,aspetta nel caso a prendere il 7900 ;)

troppo tardi gia ordinato.
come ho scritto anche su altri topic il 7510 non prendeva canali free che la tv normale prende tranquillamente.questo mi portava a dover vedere film e serie col play perché quello che registrava on demand era ingurdabile.
con il 7900 ho la possibilità di registrarmi tutto quello che non passa sul play.
alla fine anche se avessi la stessa ricezione almeno registro...
:)

forse ho trovato una call center preparata.
non devo fare disdetta per il decoder fino alla fine dei 3 mesi.
poi posso disdire senza pagare niente.
la cosa assurda è che comunque pagherò come se avessi il decoder!!!
perché per cinema non esiste l'opzione senza decoder!:eusa_wall:
vabbe vorrà dire che per una 20ina di giorni provo entrambi i decoder(ts 7900)...

Indietro
Alto Basso