Quale Firmware per DB7000?

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ho un DM7000 preso da un antennista che è pieno di polvere...riesco a vedere S*Y? Mi piacerebbe e vorrei sapere che firmware mettere senza troppi problemi.
Ma si aggiornano i diritti anche?...spediamo:)

Ciao e non so se si possano fare ste domande

Grazie mille

Ciao a tutti

Hai quello che serve .. vedi sky con carta originale, ti pare poco!! :D
A parte tutto dici almeno che immagine hai su di sicuro saremo più precisi su cosa consigliarti.
Parte altre domande, " NO PIRATE, NO KEY, NO GB*X " il resto puoi chiedere tutto ;)
Ciao

bene...guarderò l'immagine che c'è dentro,ma volevo sapere la migliore immagine da caricare che non abbia blocchi ecc.
Avevo preso in mano un dreambox circa 1 anno fa ma si bloccava continuamente.
Grazie mille delle risposte...
E poi come si fa a caricarle sul dreambox?
Ciao

Per caricare l'immagine puoi usare dreamUP (seriale) o flaswizard (rete lan) la 2° e consigliabile se hai il dream in rete.
Trovi tutto nel nostro PORTALE ;)

linuxart2003 ha scritto:
ma volevo sapere la migliore immagine da caricare che non abbia blocchi ecc.
Le IMG sono soggettive.. cmq attualmente siamo ad un ottimo punto, nel senso che non c'è che l'imbarazzo della scelta.. sono tutte al momento stabili.

Le img per il 7000 sono ormai arrivate alla perfezione e difficilmente verrà fatto di meglio. Sarò di parte ma io ti consiglio la Colosseum1.1 :icon_cool: : installa CCcam2.0.3 e relativo config e per sky stai a posto.

Ciao

Bene ma dove trovo questi files e la CCcam? non sono molto pratico ...
Immagino che l'immagine del dream,la devo mettere col programma dreamup della dream multimedia

Sbaglio?

Oltre la Nemesis, anche la Gemini e l'ottima Nabilo...ti consiglio di prendere una penna usb e di mettere il tutto in multiboot:D:D:D
ciao

Magari poi quando sono a casa provo a vedere di scaricarla...ma volevo fare una domanda da ignorante in materia...ma se io metto l'immagine originale del dream,ultima uscita,e il programma per la gestione della cam,non si riesce a fare tutto lo stesso?
Scusate della domanda...ma mi è sorta spontanea

linuxart2003 ha scritto:
Magari poi quando sono a casa provo a vedere di scaricarla...ma volevo fare una domanda da ignorante in materia...ma se io metto l'immagine originale del dream,ultima uscita,e il programma per la gestione della cam,non si riesce a fare tutto lo stesso?
Scusate della domanda...ma mi è sorta spontanea
No, puoi mettere un IMG originale in flash, installare FlashWizard e mettere in pen usb i FW che vuoi provandoli in multiboot.
In alternativa trovare una CVS modificata con il card reader abilitato x leggere la cartolina di sky.
ciao

EH? Allora col firmware originale funziona...ma per il lettore di carta cosa devo installare?
Scusate ma non sono pratico del dreambox

Ciao

linuxart2003 ha scritto:
EH? Allora col firmware originale funziona...ma per il lettore di carta cosa devo installare? Scusate ma non sono pratico del dreambox
Ciao
Allora come ti ha giustamente risposto Antonio, puoi installare l'IMG originale in flash ma non puoi avere le stesse caratteristiche di una IMG "lavorata". Ti spiego meglio (come ti ha già detto l'Antonio) nella flash puoi installare una IMG tipo originale oppure una boxman oppure una perfect-flash e magari la lasci nuda e cruda, nel senso che ti limiti solo ad installare l'IMG e non gli addon e/o emu..gli fài solo una ricerca di alcuni canali e basta (la flash del 7000 è molto limitata). Ti premunisci di una pen da 512 mb, la inserisci nel Dream e tramite sia il decoder oppure il programma FlashWizard (del mitico bob) la formatti e gli installi l'IMG che vuoi tu (provane qualcuna) e sulle IMG che installi nella pen le "farcisci" sia di addon che di emu.. te le ho dette povere povere per farti capire..

Grazie a tutti per l'aiuto...magari pensavo che ci sono anche immagini non originali che hanno già incorporato la gestione CAM,tipo gemini ,ecc...
E volevo sapere ma nel dream i diritti sulla carta originale di Sky si aggiornano?e poi le immagini dove potrei scaricarle....non so se posso parlare di queste cose qui,ma non saprei dove trovarle...
Ciao e scusate del continuo disturbo

linuxart2003 ha scritto:
Grazie a tutti per l'aiuto...magari pensavo che ci sono anche immagini non originali che hanno già incorporato la gestione CAM,tipo gemini ,ecc...
E volevo sapere ma nel dream i diritti sulla carta originale di Sky si aggiornano?e poi le immagini dove potrei scaricarle....non so se posso parlare di queste cose qui,ma non saprei dove trovarle...
Ciao e scusate del continuo disturbo
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=543048&postcount=6
cmq hai un mp.

Indietro
Alto Basso