Ciao a tutti, scusate se "riesumo" questa vecchia discussione...

Il fatto è che ho un problema che mi auguro qualche "guru" del forum possa aiutarmi a risolvere....
Ho una vecchia Magic CAM, trasformata tramite CAS Interface in Matrix Reloaded, con attualmente on board il NCAS 1.0.3.2 che non posso più utilizzare con la mia nuova 0003 di Sk*; vorrei quindi riciclarla in prospettiva d'attivazione futura di un abbonamento a JSC con card Viaccess 4, caricando per questo il KeyFly 4.14 che ho reperito sul web. Qui sorgono i problemi: il file che ho trovato è in formato .bin, dato che dovrei utilizzare lo slot PCMCIA del mio PC (non ho il CAS 3....

) per caricarlo tramite l'UCAS Loader, mi servirebbe avere il file in formato .upd !

Ho provato a fare la conversione del file .bin in .upd, utilizzando il tool "CIW MFC 2.0": la conversione sembra andare a buon fine, successivamente anche il download tramite UCAS Loader sembra andare bene ma poi, ad un certo punto, si blocca e mi appare il messaggio "sorry an error occurred while downloading. Please re-insert the CAM and try again"... come posso risolvere??

Esiste una soluzione o devo rassegnarmi ?
Grazie comunque a tutti !