Quale Frequenza Per Rai Sport 2 ?

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Come da notizia vedi SAT-NEW GIORNO 18.05.2010 SU TIVUSAT INIZIA LA PROGRAMAZIONE DI RAI SPORT 2. OGGI HO FATTO UNA RICERCA GENERALE SU 13 EST MA NON HO TROVATO RAI SPORT 2 VISTO CHE LA DATA DI INIZIO E VICINA QUALCUNO HA GIA LA FREQUENZA DI RAI SPORT 2. GRAZIE A TUTTI DA WRESTLE.

Domani inizia a trasmettere Rai Sport 2 e ancora non si sa la frequenza ma come mai?
Ciao a tutti.
E se fosse Rai New 24 la frequenza in uso in questo momento 10992v 27500 2/3.

wrestle ha scritto:
Domani inizia a trasmettere Rai Sport 2 e ancora non si sa la frequenza ma come mai?
Ciao a tutti.
E se fosse Rai New 24 la frequenza in uso in questo momento 10992v 27500 2/3.

Giosco nel thread dedicato a Raisport 1 e 2 ha detto di tenere d'occhio la frequenza di Raiscuola perchè probabilmente Raisport 2 sostituirà quel canale, perciò domani bisognerà controllare lì, cioè sui 11766 V 27500 2/3 ;)

Stamattina dal decoder sky rai sport 2 lo ricevo al posto di rainews 24. spero che sia una cosa provvisoria

Pure raiscuola ha cambiato logo questa mattina alle 6 e l epg indica programmi per tutta la giornata! Attualmente Raisport 2 trasmette a 11.804 nell ex slot di rainews. Rainews continua a 10.992.

Alessandro23 ha scritto:
Pure raiscuola ha cambiato logo questa mattina alle 6 e l epg indica programmi per tutta la giornata! Attualmente Raisport 2 trasmette a 11.804 nell ex slot di rainews. Rainews continua a 10.992.
RaiScuola? Ma non ha cessato le trasmissioni questo canale?

prana3139 ha scritto:
A quanto pare no. E' ancora lì vivo, vegeto e..... aggiornato.
A parte che lo trovo un canale utile, mi dispiacerebbe perderlo.
Ma stai parlando del satellite? Sul Dtt non esiste più. Quindi sul satellite va a fare compagnia a RAi nettuno, Rai Italia, Rai Med, ecc

prana3139 ha scritto:
A quanto pare no. E' ancora lì vivo, vegeto e..... aggiornato.
A parte che lo trovo un canale utile, mi dispiacerebbe perderlo.

Muah...beato a te che piace.:D
Dovevano chiuderlo, invece gli hanno aggiornato il logo..boh!!

morello ha scritto:
Stamattina dal decoder sky rai sport 2 lo ricevo al posto di rainews 24. spero che sia una cosa provvisoria

é comunque apparso un altro rainews24 sempre su Hotbird ma con frequenza-TP differenti
Questo l'ho notato con un blindscan sabato scorso
Ciao

per il sat : Raisport 2 ha preso il posto di rainews a 11804
rainews è sulla frequenza 10,992

Non capisco il notevole richiamo che crea questo cambiamento forse perchè molti associano il sat solo al numeretto!!

Ultima modifica:
nufcdp ha scritto:
é comunque apparso un altro rainews24 sempre su Hotbird ma con frequenza-TP differenti
Questo l'ho notato con un blindscan sabato scorso
Ciao
ma Raisport2 resterà sul sat in chiaro al posto della vecchia frequenza di Rainews, giusto?

Nulla è di certo probabilmente sarà criptato solo per quel tipo di eventi per cui la Rai non disponga dei diritti per l estero. Come è avvenuto in rare occasioni per raisport+

Indietro
Alto Basso