• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale fw per hd270?

armeida

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
17
ciao.. mi potreste come si intitola il fw da scaricare per usare la scheda sky con l'hd270?
Una volta installati anche i "settings" non devo impostare nient'altro a mano giusto ?
scusate ma ci capisco poco... scarico questi due file li installo e tutto a posto, confermate?
grazie
 
>ciao.. mi potreste come si intitola il fw da scaricare per usare la scheda sky >con l'hd270?


HD270N_F603.zip
Se non erro l'ultimo Speedy è questo...


>Una volta installati anche i "settings" non devo impostare nient'altro a mano >giusto ?


Se non trovi qualche canale devi eseguire la ricerca...


>scusate ma ci capisco poco... scarico questi due file li installo e tutto a >posto, confermate?
>grazie

Per Il firmware funziona (testato da me sia con scheda tivùsat che con scheda Sky) ...
 
grazie mille! e invece per i "settings" , scarico quelli "stile skybox" (???) o l'altro? :eusa_think:
monofeed dualfeed...non so cosa significa...
 
Monofeed significa la possibilità di ricevere da singolo satellite, nel nostro caso Hotbird che è il nostro satellite di riferimento italiano.
Dualfeed significa la possibilità di ricevere 2 satelliti, normalmente Hotbird e Astra 19°.
Di conseguenza il setting che devi caricare và in base all' impianto che tu hai installato sul tetto.
Se non lo sai, puoi andare tranquillamente sul setting monofeed, oppure stile skybox che non è altro che una lista costruita secondo la numerazione e la posizione dei canali dei decoder SKY per chi ha ormai imparato a memoria, tale ordinamento.
 
ora è tutto più chiaro... unico problema resta trovare il fw ..non è più cosi facile:icon_rolleyes:
 
per una prima installazione come procedere?
- basta mettere i file uad e udb su pennetta e poi selezionarli uno dopo l'altro?
- c'è qualche opzione da scegliere o fa tutto da solo?
 
ok caricato il firmware F6.05 e i settings, tutto ok, però:
- su YouTube: mi mostra i video ma quando ne scelgo uno mi viene prima una barra di caricamento e poi "Network Error" o "Cannot receive video data"
- qualcuno anche in privato mi può spiegare le funzioni presenti in Network, a parte YouTube non ci ho capito molto...
 
ho risposto al tuo mp....

se hai solo la tvsat mettila in alto,comunque è indifferente
 
Indietro
Alto Basso