quale la migliore offerta per aggiungere 1 o 2 sky pack?

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
finita la retention mi ritrovo con la combinazione minima a 19,90 euro

ora per vedere calcio e sport ci sono le seguenti offerte

- ticket calcio 49 fino a fine campionato (per 2 mesi e mezzo sono 19,6 euro al mese ma non costringe a tenere il pacchetto in estate)

- sconto crescente su uno o due pacchetti (quindi 13, 12, 11, ecc... oppure 26, 24, 22...)

- sconto 50% su uno o due pacchetti per 6 mesi (quindi 6,5 a mese per 6 mesi poi a listino gli altri 6)

- abbinare il ticket calcio allo sconto crescente o lo sconto 50% su sport

di tutto questo poi vorrei capire se alla naturale scadenza annuale potrei comunque fare disdetta senza penali (???)

fabrizio76 ha scritto:
finita la retention mi ritrovo con la combinazione minima a 19,90 euro

ora per vedere calcio e sport ci sono le seguenti offerte

- ticket calcio 49 fino a fine campionato (per 2 mesi e mezzo sono 19,6 euro al mese ma non costringe a tenere il pacchetto in estate)

- sconto crescente su uno o due pacchetti (quindi 13, 12, 11, ecc... oppure 26, 24, 22...)

- sconto 50% su uno o due pacchetti per 6 mesi (quindi 6,5 a mese per 6 mesi poi a listino gli altri 6)

- abbinare il ticket calcio allo sconto crescente o lo sconto 50% su sport

di tutto questo poi vorrei capire se alla naturale scadenza annuale potrei comunque fare disdetta senza penali (???)

veramente io che sono venditrice sky so che tra le promo di marzo il ticket calcio viene 29 euro..e mi pare che lo vedi fino a settembre o ottobre...

altrimenti se vuoi aggiungere un pacchetto per 6 mesi un alternativa è fare un nuovo abbonamento ad un convivente dove ci metti 1 sky pack + 2 channel pack e fai la promozione 6 mesi di sky a solo 39 euro una tantum, con possibilità di disdetta al termine del periodo prepagato.

ylaryna11 ha scritto:
veramente io che sono venditrice sky so che tra le promo di marzo il ticket calcio viene 29 euro..e mi pare che lo vedi fino a settembre o ottobre...

altrimenti se vuoi aggiungere un pacchetto per 6 mesi un alternativa è fare un nuovo abbonamento ad un convivente dove ci metti 1 sky pack + 2 channel pack e fai la promozione 6 mesi di sky a solo 39 euro una tantum, con possibilità di disdetta al termine del periodo prepagato.

dove si possono trovare queste prepagate al nord?? si deve avere già tutto l'impianto necessario?

quella dei 49 euro me l'ha detta il call center ieri
bella cosa se mi propongono a 49 euro il ticket calcio fino a giugno, quando invece come tu dici si può pagare 29 euro fino a settembre
come potrei fare quindi per averlo al prezzo che dici?

per quanto riguarda le prepagate vorrei capire come funziona
se la deve intestare un'altra persona?
e lui deve avere già un suo decoder oppure glielo danno insieme alla smart card oppure posso usare la scheda nel mio decoder?
e poi dove si comprano?

fabrizio76 ha scritto:
quella dei 49 euro me l'ha detta il call center ieri
bella cosa se mi propongono a 49 euro il ticket calcio fino a giugno, quando invece come tu dici si può pagare 29 euro fino a settembre
come potrei fare quindi per averlo al prezzo che dici?

per quanto riguarda le prepagate vorrei capire come funziona
se la deve intestare un'altra persona?
e lui deve avere già un suo decoder oppure glielo danno insieme alla smart card oppure posso usare la scheda nel mio decoder?
e poi dove si comprano?

allora si in genere per fare un nuovo abbonamento si intesta ad un altra persona. il decoder te lo da comunque sky quello in hd con smartcard nuova, a prescindere che ce l'avevi o meno (perchè alla fine è un nuovo abbonamento). le offerte sono attualmente solo nei negozi...io lavoro in uno in toscana ma credo ce ne siano anche in altri posti.

xisahe ha scritto:
dove si possono trovare queste prepagate al nord?? si deve avere già tutto l'impianto necessario?

si deve avere solo la parabola. al nord non te lo so dire, io conosco i negozi del distretto dove lavoro in toscana e basta...

e il ticket calcio a 29 euro invece come lo potrei avere?

fabrizio76 ha scritto:
e il ticket calcio a 29 euro invece come lo potrei avere?

non so io ho un messaggio del mio capo tra le promo di marzo che mi dice che c'è il ticket calcio e sport a 29 euro fino al 31/10/2011, ma forse vale solo per i nuovi abbonati...

allora, mi hanno confermato che il ticket è unico (calcio più sport) valido fino al 31/10/2011 al costo di 29 euro una tantum ed è per i già abbonati. se volete ve lo posso fare anche io...

offerte

ylaryna11 ha scritto:
allora, mi hanno confermato che il ticket è unico (calcio più sport) valido fino al 31/10/2011 al costo di 29 euro una tantum ed è per i già abbonati. se volete ve lo posso fare anche io...

potrebbe essere piu' chiaro,se ho capito bene calcio+sport a 29e. fino a fine ottobre.
se e' cosi come devo fare per aderire all'offerta?
grazie

ylaryna11 ha scritto:

Potresti spiegare meglio come funzionano questi ticket, perchè è evidente che a 29€ due ticket per 8 mesi non si possono non prendere ma il prezzo è proprio questo? Per tutti e due? Alla scadenza ci sono vincoli di qualche tipo?
Grazie in anticipo

kobenet24 ha scritto:
Potresti spiegare meglio come funzionano questi ticket, perchè è evidente che a 29€ due ticket per 8 mesi non si possono non prendere ma il prezzo è proprio questo? Per tutti e due? Alla scadenza ci sono vincoli di qualche tipo?
Grazie in anticipo
A queste condizioni è superinteressante! Dove si fa questo doppio ticket?

tcket

comunque se andate sul sito di sky ci sono pacchetti cinema-calcio e sport al 50% per 6 mesi.

best ha scritto:
comunque se andate sul sito di sky ci sono pacchetti cinema-calcio e sport al 50% per 6 mesi.

Già visto ma direi poco conveniente anche rispetto allo sconto crescente che c'era il mese scorso, in + ti lega per dodici mesi al pacco scelto.
Questa promozione dei due pack a 29 ammesso che si possa fare o che non abbia vincoli particolari è senza dubbio meglio per questo sarebbe utile conoscerne le specifiche.

kobenet24 ha scritto:
Già visto ma direi poco conveniente anche rispetto allo sconto crescente che c'era il mese scorso, in + ti lega per dodici mesi al pacco scelto.
Questa promozione dei due pack a 29 ammesso che si possa fare o che non abbia vincoli particolari è senza dubbio meglio per questo sarebbe utile conoscerne le specifiche.
Certo, questa offerta del doppio ticket è molto conveniente, ma dove trovarla?

Indietro
Alto Basso