Quale lettore di card per tivusat e mediaset premium?

fabulas

Digital-Forum Master
Vorrei acquistare un lettore di card per vedere nel mio pc con la skystar 2 sia tivusat che anche mediaset premium..ovviamente utilizzando anche una scheda DTT nel caso di premium...come lettore di smart card che funzioni bene sia con tivùsat che mediaset premium quale mi consigliate? ne ho visti in rete parecchi come l'infinity usb smart, easymouse 2 e tanti altri lettori che costano sui 15€ che servono per leggere le smart card regionali..carte servizi ecc..alcuni dicono che questi lettori vanno bene anche....qualcuno che ha effettivamente provato mi sa dire con quale lettore vado sul sicuro? anche perchè ho letto che ad esempio con l'infinity usb smart alcuni hanno avuto problemi con ecm alti e quindi si vedevano i canali mediaset premium a scatti..ora non so se con l'infinity il problema è stato risolto oppure questo lettore è da escludere o se ci sono altri lettori che hanno lo stesso problema e quindi da evitare..fatemi sapere..Grazie. ;)

Ultima modifica:
ciao
devi prendere un lettore che sia compatibile con il programma che ai intenzione di usare per leggere la scheda. quindi quando ai scelto quale software usare sicuramente trovi info anche su quale lettore usare.

Indietro
Alto Basso