Quale lettore multimediale ?

otreblax 90

Digital-Forum Master
Ormai sta diventando sempre più frequente riprodurre file sul proprio pc o dal pc alla tv quindi per esempio film in mkv, quale lettore usare ed e opportuno lasciare le impostazioni di defoult oppure settare come meglio sembra ? Voi quali usate ?

Sai qualcosa anche sul VLC a me interessa riprodurre file in mkv solo che su VLC vanno un po a scattini e se riuscivo a renderli fluidi!!!

Il mio pc ha un quad core da 3.2 4gb ram ddr3 1.333 mhz e scheda video saphire hd5770 1gb cuindi non e un problema del pc che non mi ha mai dato fastidi di lentezza. Cercando in rete vedo che e un problema comune questa poca fluidità di VLC e risolvere aumenterebbe notevolmente la qualità di visione voi come riproducete gli mkv ?

ne abbiamo parlato più volte, in questa sezione (è una domanda ricorrente, la tua :) )
WD live.... tutta la vita.
Uno degli acquisti in assoluto più azzeccati e soddisfacenti che io abbia mai fatto. Non perde un colpo, legge di tutto, si collega a tutto, fa.... praticamente tutto.
Ed è veramente a prova di stupido.
Se cerchi qualche vecchia discussione vedrai che ne abbiamo già parlato.

Avete mai provato il KMPlayer (Korian Media Player) cosa ne persate ? e avete lasciato le impostazioni di defoult oppure avete personalizzato dei settaggi ?. Il problema non e tanto la riproduzione visto che vlc apre di tutto ma la qualità durante la riproduzione in particolar modo i film in MKV che con vlc scattato molto la riproduzione non e fluida, a me interessa avere una riproduzione fluida come se stessi guardando un film su Sky cinema con una bella qualita video quindi filtri video e codec adeguati.

Indietro
Alto Basso