Quale mi consigliate?

klode

Digital-Forum New User
Salve,
stavo leggendo tra i vari forum che offre internet che il decoder Jepssen PVR S2 HD pare sia un buon decoder, ma qualcuno dice di aver avuto problemi. Volevo avere qualche delucidazione, del tipo:

1. Ha 2 slot, di quali sistemi?
2. Quali CAM universali posso montarci?
3. Quanti canali posso memorizzare all'interno?
4. Il sistema PVR viene fatto con un HDD interno o esterno?

In definitiva, questo decoder è un decoder stabile, o mi consigliate qualcos'altro (che abbia HD e PVR)?

Grazie in anticipo ;)

Ha 2 slot che sono indipendenti dal sistema di decodifica, dall'altra parte si chiamano Common Interface (C.I.) ovvero le C.A.M si infilano all'interno degli slot. Sono le CAM che dipendono dal sistema di decodifica e direi che in generale le digerisce bene. Circa la visione di S k y con gli ultimi firmware non ho avuto problemi con una card 001 ed utilizzando il lettore di smart card interno, anche per quanto riguarda l'HD. L'Hard Disk è solamente esterno e te ne suggerisco uno che non sia di capacità elevata ed abbia l'alimentazione propria perchè quelli che prendono l'alimentazione dalla presa USB possono avere dei problemi in quanto lo standard USB prevede una corrente massima di 500 milliamperes. In più ti dico, che come disco, ho usato un Western Digital My Book Essential (il modello da 320 gb) che andava anche a riposo (il disco in pratica si fermava) dopo un certo periodo di inutilizzo. Il disco chiaramente deve essere formattato in FAT32 o lo puoi formattare tu :)

Ultima modifica:
Visto chestate alimentando questa discussione, ne approfitto per chiedere a voi "smanettoni" un consiglio: Possiedo attualmente un Jepssen PVR-X12DA e dato che oramai gli aggiornamenti firmware non si fanno più e cominciano i problemi con S*K*Y con la mia card serie 001 e CAM Matrix Reborn, volevo passare ad un decoder che mi garantisce un minimo di stabilità per i prossimi 4-5 anni. Voglio abbandonare Jepssen e pensavo a un Dreambox ma non sò quale modello è più affidabile. Non mi interessa che sia HD ma invece mi interessa che può registrare su HDD e che sia facile da smanettarci sopra.
Grazie a tutti per ora

ALEVIA ha scritto:
Ha 2 slot che sono indipendenti dal sistema di decodifica, dall'altra parte si chiamano Common Interface (C.I.) ovvero le C.A.M si infilano all'interno degli slot. Sono le CAM che dipendono dal sistema di decodifica e direi che in generale le digerisce bene. Circa la visione di S k y con gli ultimi firmware non ho avuto problemi con una card 001 ed utilizzando il lettore di smart card interno, anche per quanto riguarda l'HD. L'Hard Disk è solamente esterno e te ne suggerisco uno che non sia di capacità elevata ed abbia l'alimentazione propria perchè quelli che prendono l'alimentazione dalla presa USB possono avere dei problemi in quanto lo standard USB prevede una corrente massima di 500 milliamperes. In più ti dico, che come disco, ho usato un Western Digital My Book Essential (il modello da 320 gb) che andava anche a riposo (il disco in pratica si fermava) dopo un certo periodo di inutilizzo. Il disco chiaramente deve essere formattato in FAT32 o lo puoi formattare tu :)

Indietro
Alto Basso