Quale migliore offerta dopo disdetta?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Quale migliore OFFERTA dopo DISDETTA?

Ragazzi scusate io ho disdetto, ed ho ricevuto una lettera da sky col solito numero verde da chiamare, dove penso mi faranno qualche offerta per annullare la disdetta. Ora essendo abbonato disdettante con mondo+sport+calcio, quale dovrebbe essere l'offerta migliore che "non potrei rifiutare".....Ve lo chiedo un po' con urgenza...

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ragazzi scusate io ho disdetto, ed ho ricevuto una lettera da sky col solito numero verde da chiamare, dove penso mi faranno qualche offerta per annullare la disdetta. Ora essendo abbonato disdettante con mondo+sport+calcio, quale dovrebbe essere l'offerta migliore che "non potrei rifiutare".....Ve lo chiedo un po' con urgenza...

Offerte? Quale Offerte? Mi spiace caro amico ma scordatelo anch'io sono combinato come te, già mi hanno chiamato ma offerte interessanti "ZERO"

Non conoscono la parola "Retention" guardano troppo i loro interessi!!!

Che SKYfo!!!

ma che stai dicendo?
Ma c'e' un sacco di gente che ha avuto grosse offerte epr non disdire...

Ragazzi mi hanno offerto 6 mesi di abbonamento, i primi 3 mesi con un pacchetto il mondo e gli altri due GRATIS, glia ltri 3 mesi i due pacchetti a metà rpezzo fino al 31 Luglio.
E' la stessa offerta che fanno ai nuovi abbonati?
Mi conviene?
Sapete se a Febbraio offriranno qualcosa di meglio per i nuovi abbonati?Il mio contratto in disdetta prevede mondo+sport+calcio a 47.

L'offerta che facevano a Natale per i nuovi abbonati era 3 mesi a metà prezzo (tutte le combinazioni), offerta che è ancora attiva peraltro quindi è un pelino più vantaggiosa. Primi 3 mesi a 22 euro, poi dipende che pacchetti usi con quello che hai ricevuto.

La Retention esiste eccome! :evil5:

Fino a qualche mese fa era accusata di offrire troppo a chi inviava disdetta, offerte ritenute una presa in giro per chi paga regolarmente.

Ora per colpa di questo andazzo tipicamente italiano e furbacchione i cordoni della borsa si stanno stringendo e già leggo le accuse di chi dice che SKY non sappia che cosa sia la Retention o pensi troppo ai proprii interessi.

Cerchiamo di essere obiettivi!

mop invalido ha scritto:
La Retention esiste eccome! :evil5:

Fino a qualche mese fa era accusata di offrire troppo a chi inviava disdetta, offerte ritenute una presa in giro per chi paga regolarmente.

Ora per colpa di questo andazzo tipicamente italiano e furbacchione i cordoni della borsa si stanno stringendo e già leggo le accuse di chi dice che SKY non sappia che cosa sia la Retention o pensi troppo ai proprii interessi.

Cerchiamo di essere obiettivi!
Ed è giusto come si fa adesso! :icon_wink:

Cosa non si fa x spillare un paio di mesi gratis del Cinema e qualche film in Ppv...

si infatti a me...quelli che puntualmente ogni hanno disdivano e si ritrovavano offerte come full a prezzo scontatissimo...25 eventi in ppv

nn dico che nn devono + fare offerte, ma moderate

Burchio ha scritto:
nn dico che nn devono + fare offerte, ma moderate

Già, imho dovrebbero fare come le compagnie telefoniche che ormai con le offerte di retention ci vanno pianino... dopo aver regalato minuti, sms e telefonini a nastro.

Sono alla terza disdetta e spero ancora una volta in una nuova offerta per restare, altrimenti ricarica mediaset per il girone di ritorno !!!
SKY...non smettere di sognare !!!

micia69 ha scritto:
Sono alla terza disdetta e spero ancora una volta in una nuova offerta per restare, altrimenti ricarica mediaset per il girone di ritorno !!!
SKY...non smettere di sognare !!!

hanno chius i rubinetti nn aspettarti offerte stratosferiche...e stavolta si deve chiamare noi...se rifiutiamo la prima offerta...buona notte al secchio

Sino a quando Sky non mettera' un premio fedelta' io PUNTUALMENTE disdico, male che vada prendo l'offerta del momento, usufrisco del 13 mese gratis, inoltre con la promozione presenta un amico: altro mese gratis, che rapportati ad un abb full da' un risparmio (prezzi e promozioni correnti) a 140 euro.
L'unica fatica e' di spendere circa 3 euro per la raccomandata di disdetta.

ragazzi il mio abboo scade a fine mese, in questa settimana o mi telefonano loro(dopo la prima che mi hanno fatto ad inizio Gennaio) o telefono io....
Adriano ma scusa perchè parli di 13 mese?

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
ragazzi il mio abboo scade a fine mese, in questa settimana o mi telefonano loro(dopo la prima che mi hanno fatto ad inizio Gennaio) o telefono io....
Adriano ma scusa perchè perli di 13 mese?
Dovrebbero darlo per contratto, se non erro.

abbonamento in scadenza il 31 gennaio (mondo+cinema) data disdetta..
offerta abbonamento per altri sei mesi di cui i primi 3 sempre mondo + cinema a 20 euro e i restanti scelgo io cosa voglio anche solo mondo..

Adriano ma scusa perchè perli di 13 mese?

Il tredicesimo mese e' gratis, che sfrutti solo se disdici altrimenti ne usufruisci solo a disdetta finale.

adriano1962 ha scritto:
Il tredicesimo mese e' gratis, che sfrutti solo se disdici altrimenti ne usufruisci solo a disdetta finale.

Ma nn è gratis nel caso in cui rinnovi?

Indietro
Alto Basso