Quale migliore tra questi decoder per tivùsat?

BloodFlowers

Digital-Forum Junior
* TELESYSTEM - TS9000 Nero --> qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99093&highlight=ts9000 dicono che ha un po' di problemi..

* ADB - i-CAN 1110SH Nero

* IRRADIO - DSR-2010 TVSAT

* Humax Combo 9000

Il migliore sembra l'HUMAX, a me serve per la card tivùsat, vorrei utilizzarlo subito e senza prendere anche la cam della tivùsat.....

Ho già sul televisore samsung LE46B620 (CI+) mediaset premium in dtt.. Quindi vorrei anche scegliere qualcosa che non mi dia problemi di compatibilità e di crash.... grazie

Ciao, prenditi un dreambox 800hd (anche clone) lo trovi a 200€ e ci vedi tivusat ed anche altro, considera che fra un pò speriamo che l'HD prenda piede anche in Italia. Ti assicuro che anche se non certificato tivusat non è paragonabile ai loro decoder. Se vuoi ti regalo il mio telesystem ts9000, è proprio un cesso di decoder.:D
Da ieri ho anche un clarke Tech 5100 hd, va abbastanza bene ed è molto semplice da utilizzare e programmare, il Dream da più soddisfazioni ma bisogna smanettarci un pò.:D
Stefano

ma insomma, tra i decoder certificati Tivusat ce n'è almeno uno che funzioni bene senza problemi?
Giusto per vedere Tivùsat con vecchi televisori Sd

Telesystem dite che ha problemi.
Adb I-Can 1110Sh ho letto che è pieno di rogne.
Humax 9000 combo aveva problemini appena uscito(ora non so) ed è combo, quindi costa troppo(ed è un cesso per quel che costa,soprattutto dato che chi usa tivusat di solito non ha bisogno del tuner dtt integrato).

gli altri come sono, quali consigliereste?
grazie

mel ha scritto:
ma insomma, tra i decoder certificati Tivusat ce n'è almeno uno che funzioni bene senza problemi?
Giusto per vedere Tivùsat con vecchi televisori Sd

Telesystem dite che ha problemi.
Adb I-Can 1110Sh ho letto che è pieno di rogne.
Humax 9000 combo aveva problemini appena uscito(ora non so) ed è combo, quindi costa troppo(ed è un cesso per quel che costa,soprattutto dato che chi usa tivusat di solito non ha bisogno del tuner dtt integrato).

gli altri come sono, quali consigliereste?
grazie
Prima di passare al dm800 avevo un adb e ti posso assicurare che non mi ha mai dato problemi, peccato che non è hd

Ciao, io ti consiglio di comprare il ADB - i-CAN 1110SH Nero, che va meglio di tutti .
........Oppure se non ti piacciono quei decoder puoi passare a un Qbox HD che legge benissimo la Smartcard Tivu'Sat.;) , io c'e' l'ho e sono molto contento .
Saluti.

borgo1 ha scritto:
Ciao, io ti consiglio di comprare il ADB - i-CAN 1110SH Nero, che va meglio di tutti .
........Oppure se non ti piacciono quei decoder puoi passare a un Qbox HD che legge benissimo la Smartcard Tivu'Sat.;) , io c'e' l'ho e sono molto contento .
Saluti.

sei il secondo a consigliatomelo, ma leggendo il thread sull'ADB 1110Sh Tivusat qui sul forum,si trovano un mare di lamentele(causa instabilità).

Io ho lo Humax 9000 combo :
- ottimo il tuner per il satellite (gestisce bene anche il motore)
- deludente il tuner per il terrestre.....per alcune frequenze ballerine/instabili non c'è verso.

Comunque io lo uso in entrambi i casi (sat+dtt) ed è comodo perchè su tivùsat non ci sono tutte le frequenze del dtt (es. sportitalia).....inoltre funge bene anche con la card mediaset premium.

In definitiva.....ho l'impressione che questi dec combo non siano il massimo (almeno lo Humax)......meglio due dec!!!

Nonostante tutti lo considerino un "bidone", il mio Combo 9000 TivuSat va alla grande e lo consiglio pienamente!!!

Ma lo Humax 9000 tivùsat quali problemi potrebbe dare? (Si faccia sentire chi ha avuto problemi,oppure andrebbe bene quello)

domanda... l'aston simba va bene? cioè legge la card tivusat? io ho il modello di decoder con uno slot...

mauretto81 ha scritto:
domanda... l'aston simba va bene? cioè legge la card tivusat? io ho il modello di decoder con uno slot...

è un decoder datato e senza CI, non credo che funzioni con Tivusat, a meno che qualche smanettone non abbia fatto uscire di recente un firmware modificato(appositamente per Tivusat).

Ma edision 2in1 non vi dice niente? è combo e HD e costa meno dell'umax combo

Indietro
Alto Basso