Neofita Sat
Digital-Forum Senior Master
Ho appena acquistato il modulatore Edision HDMI, per sostituire quello analogico che ho attualmente. Nell' attesa che mi arrivi, mi sono reso conto di un piccolo intoppo: l' attuale modulatore entra nella centralina dell' antenna nell' ingresso di banda I, banda che non viene sintonizzata da nessuno dei 3 decoder che ho in casa e che non mi permetterebbe quindi di sfruttare al meglio il nuovo modulatore HD (lo posso vedere sulle 2 tv Full HD ma è limitante). Devo quindi spostare l' ingresso del modulatore su uno degli altri ingressi, che però sono occupati dalle antenne; devo quindi miscelare il segnale di una delle antenne.
Qualcuno mi può indicare un miscelatore che possa andare bene per miscelare la banda III (dove pensavo di andare a sintonizzare il modulatore)?
O è forse preferibile modulare in UHF, banda V, dopo il CH60, dato che l' Edision ha il filtro LTE?In questo caso che altro miscelatore posso prendere?
Grazie a chi mi darà una mano....
Qualcuno mi può indicare un miscelatore che possa andare bene per miscelare la banda III (dove pensavo di andare a sintonizzare il modulatore)?
O è forse preferibile modulare in UHF, banda V, dopo il CH60, dato che l' Edision ha il filtro LTE?In questo caso che altro miscelatore posso prendere?

Grazie a chi mi darà una mano....