Quale modello comprare?

pSy.77

Digital-Forum New User
Salve a tutti... è un po' che vi leggo per cercare informazioni riguardo un mio dubbio.
Vorre comprare un Dreambox ed ero orientato verso il modello 7020S o il 7025.
Volevo chiedervi quali erano le differenze principali fra i 2 oltre al doppio turner (di cui non ne sento la necessità)... Ho letto del differente processore del 7025, ma nel futuro verrà sfruttato a dovere? O meglio indirizzarmi sul 7020s che gode già di parecchio supporto? Contando poi che potrebbe essere imminente l'uscita del DM 8000.
Saluti... pSy

ciao, io sono solo alle prime armi nel mondo dreambox e ti posso dire che ho uno humax 5100 con dragon 4.1, clarke tech 2100 e in ultimo un dream 7020 si, bè se dovrei comprare un quarto decoder sempre dream 7020 si è di un altro pianeta, e poi l'ho preso x il fatto che dicono sia quello con il maggior supporto, comunque è meglio che ascolti il consiglio degli esperti.
ciao

Il 7020 ora come ora è il migliore sul mercato visto che sfrutta al 100% tutto quello che è stato sviluppato sul 7000 pur avendo un hardware migliore,altrimenti se vuoi spendere poco c'è il DB500
icon12.gif

Ciao :D :D

uhm... il 500 cosa ha in meno? oltre all'hard disk intendo.
Perché ho letto del nuovo modello DM600 che dovrebbe essere già disponibile...
a questo punto ci penserei seriamente.

Meno memoria, non ha la possibilità di montare una compact flash oppure una pen drive, una scart in meno, non ha il modulatore RF, non ha la common interface, e ha un solo lettore di carte, però costa anche meno della metà.
Alla fine il suo dovere lo fà lo stesso.

dipende molto da cio che ci vuoi fare con il dream.
x esempio se ti serve soo per vederci il tuo abbo.....o!.......
allora il 500 va benissimo.
cmq come detto da ANG.JUNIOR è un po limitato, un po troppo a mio parere.
ma se ti piacerebbe poi provare diverse images, emu e plugins, allora meglio un 7020, dove puoi sfruttare il multiboot, PVR e tante altre cosette.