Quale nr.chiamare per strappare prezzo migliore ???

lumins

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ....attualmente ho 4 generi di mondo + sport + cinema a52 euro al mese ...con scadenza naturale agosto

voglio chiamare sky minacciando disdetta per cercare di ottenere condizioni migliori .....
quale numero chiamare ?????

lumins ha scritto:
ciao a tutti ....attualmente ho 4 generi di mondo + sport + cinema a52 euro al mese ...con scadenza naturale agosto

voglio chiamare sky minacciando disdetta per cercare di ottenere condizioni migliori .....
quale numero chiamare ?????

intanto puoi tranquillamente scendere a 3 generi + 2pucchetti e pagare 47 euro!!!

poi la cosa che devi fare...è disdire tramite fax e tramite il sito sky

sotto: CONTATTA SKY --> AMMINISTRATIVO --> ALTRO
e mandare la stessa cosa che ai mandato per fax

la disdetta può essere fatta a scadenza naturale o bersani...ma sempre 30 giorni prima dell'effettiva disdetta...

e vedrai che 15/20 giotrni prima della scadenza ti chiamano loro proponendoti qualcosa!!!

se ci sono numeri interessanti però ben venga nel frattempo che disdici!!!

si si...l'avete scambiato per un mercato...ora ci sono anche i numeri magici per ottenere PIU' sconti

Burchio ha scritto:
si si...l'avete scambiato per un mercato...ora ci sono anche i numeri magici per ottenere PIU' sconti

no guarda che io volevo sapere solo il numero per contattare sky visto che ve ne sono una decina ......ed io non so quale chiamare ....

Il numero per i questuanti, il numero per i questuanti.......... :eusa_think: no, non c'è. :eusa_naughty:

Il numero di fax lo trovi sul menù del decoder, alla voce 2. :evil5:

chiamato adesso 199100400 ho esposto la situazione e mi hanno offerto il pacchetto da 29 euro (2 mini mondo + cinema ) + il tichet sport a 79 euro fino al 31/6/2011... quindi prima :

52 x 12 = 624

ora : 29 x 12 = 348 +79 = 427 circa 35 euro al mese .... contro 52

ottimo direi ...:D :D :D

lumins ha scritto:
chiamato adesso 199100400 ho esposto la situazione e mi hanno offerto il pacchetto da 29 euro (2 mini mondo + cinema ) + il tichet sport a 79 euro fino al 31/6/2011... quindi prima :

52 x 12 = 624

ora : 29 x 12 = 348 +79 = 427 circa 35 euro al mese .... contro 52

ottimo direi ...:D :D :D
Se il genere che ti interessa di + è lo sport puoi anche fare 2 mini mondo + sport e ticket cinema,stessi prezzi di sopra

mop invalido ha scritto:
Il numero per i questuanti, il numero per i questuanti.......... :eusa_think: no, non c'è. :eusa_naughty:

Il numero di fax lo trovi sul menù del decoder, alla voce 2. :evil5:

mop ma quali questuanti!!! forse volevi dire quelli più svegli? perchè qui c'è una trattavia e se entrambe le parti accettano nessuno ha elemosinato niente e evidentemente a sky sta bene!!!

p.s. solo per la cronaca io non ho mai avuto una retention dato che lo avrete sicuramente pensato!

dopo la chiamata di ieri ....ad oggi ancora nessun aggiornamento del downgrade .... per caso sara' operativo dal mese prossimo ???

poi a giugno acquistai il ticket mondiali con calcio compreso fino al 31 settembre.....nonostante il downgrade dovrebbe essere ancora valido giusto ???

ehm...uno che cerca il numero per risparmiare...mi sembra stia già elemosinando

Burchio ha scritto:

personalmente non amo questo genere di espressioni..perchè potrebbero essere interpretata in maniera negativa, per alcuni offensiva...e soprattutto provocatoria...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

entrando nel merito...
secondo il tuo ragionamento...ogni persona che cerca di disdire per entrare in retention cerca uno sconto o una promozione...
non per questo...significa elemosinare....ma se si può pagare meno...perchè sdegnare questa opportunità...e questo vale sia se si viene chiamati...sia se qualcuno chiami per sapere cosa c'è al momento e/o prende iniziative in merito.

poi se qualcuno tra un abbonamento con sconto... e uno a pagamento pieno sceglie la seconda ipotesi...non lo prendo certo per matto...avrà i suoi motivi
:happy3: :happy3:

Burchio ha scritto:

scusami ma e' da ieri quando ho aperto la discussione che rompi le scatole con termini un po troppo dispregiativi ..... ce l'hai forse con me ...???

io ho solo cercato (e ottenuto ) condizioni migliori ....se non me le avessero concesse non mi sarei certo messo a piangere......

Burchio ha scritto:

non ho capito perchè devi usare questi termini! ti senti superiore a chi paga di meno su proposta di sky?

secondo voi, per avere il mysky e la digital key ad un prezzo non esorbitante devo provare a fare disdetta o basta che chiamo il numero 199?cosa posso dire?

myskyhd + digital key...79€...ESORBITANTE?...allora chi l'ha preso a 199+19€ avrà acceso un mutuo

Indietro
Alto Basso