Quale offerta Sky potrà offrirmi?

antpic

Digital-Forum Senior
il prossimo 30 novembre mi scadrà l'offerta "riattivazione" del 1° settembre 2009 :
le confermiamo che dal 01/09/2008 sul suo abbonamento è attiva la seguente offerta:

- SKY su misura Intrattenimento - Documentari - Bambini - News € 21,00 mensili

- 3 mesi di visione gratuita su Cinema, Sport e Calcio

- sconto € 5,00 per 3 mesi

- 30 eventi Prima Fila con il 50% di sconto entro 6 mesi dal 01/08/2008 ( film costo

dal 1° dicembre quindi solo Mondo su misura a 21 euro e addio cinema sport e calcio.

Per continuare a vedere le partite del campionato e della champion's posso utilizzare gli eventi scontati del 50%?

Ci saranno nuove proposte e nuove offerte per integrare sport e calcio?

andy78 ha scritto:
le partite di serie a 8 euro

nei 30 eventi prima fila PPV scontati al 50% posso includere anche le partite e quindi pagarle 4 euro invece di 8?

Facendo 2 conti: vedendo dal 1 dicembre al 28 febbraio (scadenza 6 mesi 30 eventi al 50%) 11 partite di serie A ( € 44) + 13 partite di serie A a prezzo pieno (€ 104) = totale 148 euro calcio dal 1° dicembre a fine maggio.
Se aggiungessi il pacchetto calcio dal 1° dicembre pagherei fino a fine agosto (scadenza contratto) in più rispetto al mio attuale pacchetto mondo su misura (21 euro al mese) 18 euro X 9 mesi = 162 euro (appena 14 euro in più)
Spero che mi facciano qualsiasi proposta inferiore ad un totale di 148 euro fino ad agosto 2009.
Dividendolo per nove mesi (da dicembre 2008 ad agosto 2009) verrebbe poco più di 16 euro al mese.
Se Sky mi propone per integrare calcio con 15 euro al mese mi converrebbe accettare.

antpic ha scritto:
come e dove si acquistano, qualora uscissero a Natale, i ticket del calcio?
Chiamando ,il call center di Sky, o tramite e-mail, il costo è di 79 euro , se hai un abbonamento mondo, 99 euro se invece sei abbonato a Sky su misura.:evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Chiamando ,il call center di Sky, o tramite e-mail, il costo è di 79 euro , se hai un abbonamento mondo, 99 euro se invece sei abbonato a Sky su misura.:evil5:

Dobbiamo aspettare il periodo natalizio... ancora non sappiamo se Sky proporrà questo ticket...

Indietro
Alto Basso