Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti! Analizzando le ultime fatture Telecom arrivate all'ufficio dei miei ho notato che i costi sembrerebbero abbastanza alti (media di circa 230€/mese) e vorrei fare in modo che possano spendere meno.
La situazione attuale è la seguente:
All'ufficio hanno un centralino Telecom che permette di avere due linee sullo stesso numero, risalente al '99, e un gateway per linea ADSL 2+ acquistato nel 2006.
Detto ciò, mi servirebbe una mano soprattutto per capirci meglio riguardo le voci ISDN e ADSL, mantenendo la seconda linea e migliorando la penosa velocità di Internet.
Un grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi daranno un aiuto.
La situazione attuale è la seguente:
- Linea ISDN = 62€/mese;
- Accesso ADSL Smart 1 = 62€/mese, ma la navigazione è davvero lentissima (roba di meno di 300kbps in download!
);
- Teleconomy Caffè = telefonate vs. numeri fissi a 80cent. (durata illimitata), tariffazione in base all'operatore per i cellulari.
All'ufficio hanno un centralino Telecom che permette di avere due linee sullo stesso numero, risalente al '99, e un gateway per linea ADSL 2+ acquistato nel 2006.
Detto ciò, mi servirebbe una mano soprattutto per capirci meglio riguardo le voci ISDN e ADSL, mantenendo la seconda linea e migliorando la penosa velocità di Internet.
Un grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi daranno un aiuto.