Quale operatore fisso usi?

Quale operatore fisso usi?

• Tim

Voti: 25 39,1%
  • Vodafone

Voti: 11 17,2%
  • Windtre

Voti: 8 12,5%
  • Fastweb

Voti: 11 17,2%
  • Tiscali

Voti: 6 9,4%
  • Eolo

Voti: 1 1,6%
  • Linkem

Voti: 0 0,0%
  • Poste Mobile

Voti: 0 0,0%
  • Altri operatori

Voti: 2 3,1%

• Votanti
    64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tiscali da almeno 15 anni, ma non lo uso se non per l'assistenza. Infatti non me lo ricordo nemmeno il numero. [emoji2] Mi serve solo per internet.

Eolo da 3-4 anni. Breve parentesi di 6 mesi con Tiscali causa trasloco temporaneo

dopo 40+ anni di angherie, soprusi e prezzi spropositati, sto seriamente pensando di lasciare tim anche sul fisso...:icon_twisted:

vorrei aspettare l'arrivo di iliad nel segmento, ma non so se resisterò ancora così a lungo...:doubt:

In questo sondaggio si intende la linea fissa, principalmente per internet ed eventualmente il telefono?

Ho Fastweb da parecchi anni, adsl in wholesale su linea "Telecom" con soli 5 mbps in download, ma con la linea fissa qui non c'è di meglio.
Prima era in homepack con Sky, poi tra Sky e Fastweb che si sono separati e i prezzi non più convenienti, solo riuscito a rimodulare in internet illimitato + chiamate illimitate (telefono in voip) a 29,95€.

A parte la lentezza funziona tutto bene anche il wi-fi e una volta che si è rotto il modem di domenica, lunedì a pranzo avevo già quello nuovo e ultimo modello installato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso