Quale pagine del contratto mediaset premium vanno spedite ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti , ieri ho appena attivato la tessera abbonamento mediaset premium, e volevo sapere grazie al vostro aiuto , quali sono le pagine effettive da spedire nella busta preaffrancata a mediaset ?

tra le pagine spillate che ho ricevuto dentro alla busta avuta insieme al decoder ho le seguenti pagine

1 Pagina di benvenuto

2 riepilogo offerta

3 richiesta di fornitura del servizio con le parti da firmare copia per rti (questo sono sicuro che va messo in busta)

4condizioni generali con tutte le regole vanno spedite?

5 proposta di adesione all'offerta noleggio decoder ci sono due pagine uguali anche questa da firmare e una copia rimane a me?

6 modulo delega di ritiro decoder ? a cosa serve va spedito ??

7 documenti di trasporto sono tre fogli con i dati del trasportatore anche questi erano inclusi nella busta con dei campi da firmare

vi chiedo gentilmente precisamente quali devo spedire con certezza di questi ?

inoltre vi chiedo altre due domande

1 come faccio a capire se il contratto è da 12 o 24 mesi dove viene specificato?
2 avendo aderito alla promozione prova premium con tutto premium aperto pagato 39 euro per 3 mesi di visione quando mi conviene mandare disdetta per ricevere offerte per rimanere al cinema ?

3 mi conviene già prenotare il pacchetto cinema per evitare una fatturazione del tutto premium ?

attendo risposta alle mie domande vi ringrazio spero che condividete le vostre sapienze e mi aiutate grazie ancora

Indietro
Alto Basso