• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

franco causio

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
306
come da altro post alla fine ho acquistato , per mia madre, una smart low cost: QBELL 55GXF9A.
Per ora tutto normale.
Per permettere a mia madre di vedere sulla tv anche video da supporti esterni, ho provato a collegare quelli in mio possesso.
Ebbene alcuni vengono letti regolarmente dalla tv e altri no.
In particolare una Verbatim Store and go da 32gb, riconosciuta regolarmente da altre tv, non viene proprio recepita dal QBELL 55GXF9A.
Ed era proprio quella che avrei adibito alla tv di mia madre. L'ho formattata in Fat32 ma non la vede.
Allora vi chiedo, prescindendo dai giudizi sulla smart tv low cost (capisco che il problema sia anche quello), quale pen drive mi suggerite di acquistare che abbia molte possibilità di venire letta dal Qbell? Almeno 32 o anche 64/128 gb. Non mi interessa che sia particolarmente veloce nella lettura e scrittura, l'importante che venga vista dalla tv.
Tipo queste in vendita a qualche euro su un noto sito online:

Kingston DataTraveler Exodia M PenDrive USB 3.2 Gen 1 DTXM/128GB - con cappuccio removibile (Nero + Rosso)

Kingston DataTraveler Exodia DTX/128GB Flash Drive USB 3.2 Gen 1 - con cappuccio protettivo

Altra questione: la pen drive rimarrebbe sempre collegata alla tv (per mia madre sarebbe complicato ogni volta rimuovere il supporto correttamente). Può essere un problema per l'integrità della pen drive stessa?
grazie
 
Indietro
Alto Basso