quale penna usb sat e dt?

helen

Digital-Forum Senior
Vi spiego laa mia situazione...Ho un portatile con cui lavoro (e non solo ;) ) sto in media un mese aall'aanno in Italia dove quando ci stavo più stabilmente,usavo uan penna usb dt Hauppage pagata all'epoca in offerta sui 19 euro,mai un solo problema sia per quanto riguarda riscaldamento che per quanto riguarda programmi o altro,utilissima per quando stavo fuori casa e quindi utilizzabile come registratore ora però stando più all'estero dovreo acquistarne una dts cioè quì ho la prabola satlletore quindi dovre acquistare sempre una hauppage (non avendo altre esperienze a riguardo)ma,sul sito ne trovo un solo modello (mentre in un negozio quì in Austria ce ne sono due uno da 35 e uno da 55 euro) perciò,dopo la premessa vengo al dunque.
Sapete con certezza quale e se ci sia una penna che possa utilizzare sia per il dt (in Italia) che per il sat(qu' in Austria) quidni che abbia già due attacchi diversi o un adattatore visto che in Italia avendo un antenan condominiale l'atacco è diverso.Chiedo questo per eviatre di avere due penne usb e quindi per uan forma di "praticità" e poi,visto che è sperimentata a malincuore mi leverò la penna che ho in Italai.
Grazie
Helen
:icon_cool:

Indietro
Alto Basso