quale prendere tra htc diamond e 5800

skinez87

Digital-Forum Junior
ragazzi ho trovato un htc diamond a 60 euro però sono indeciso se prenderlo perchè cè anche un n79 e n85.
A me particolarmente interessa la velocità del gps senza usare l'agps
venendo da n96 che ci metteva 5/6 minuti vorrei capire se è istantaneo.
Poi volevo un consiglio su cosa contrallare del diamond visto che lo prendo usato e non ha lo scontrino, non vorrei incappare in qualche truffa.grazie a tutti.ciao

o un 5800???

beh, IMHO, il touch del diamond non ha nulla a che vedere con quello del 5800...
infatti se devi premere qualcosa ai lati o devi comporre cose veloci non è il telefono adatto...

è proprio un touch resistivo di I generazione a mio parere...
anche se il telefono è grande in altre caratteristiche (bel design, ben assemblaggio e materiali, bei accessori e fotocamera che non c'è male)

il 5800 è più reattivo sotto il punto di vista del touch ma, IMHO, ha un OS vecchio e che non gli si addice (e secondo me è troppo diffuso, ce l'hanno tutti :D) però è un buon telefono e non si ricorre spesso all'uso del pennino...

per il GPS, ho visto dal vivo che il diamond (con il programma Tom Tom 6) devi stare fermo in una posizione per circa un minuto e prende il segnale alla perfezione....
sul 5800 non so aiutarti (giacchè non ho provato dal vivo la funzionalità GPS)

grazie per il consiglio, ma ti volevo chiedere è tanto peggiore il touch del diamond di fronte a quello del 5800??? a me il diamond piace di più ma il 5800 lo sto provando da 2 o 3 gg e mi ci trovo bene , non vorrei che il diamond abbia il touch simile al primo omnia perchè lo comprai e mi esaurii.grazie ciao
dell'e66 che ne pensate??????????

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso