Quale prodotto mi consigliate

chris_infosol

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo e non proprio ferrato sull'argomento, lavoro presso una ditta di consulenza informatica ed un nostro cliente ci ha chiesto di valutare questa possibilita': poter registrare programma da SKYHD in un disco esterno.

Ho letto che tramite i prodotti decoder Clarketech ho la possibilita' di leggere la scheda SKY e tramite PVR HD registrare; quale modello mi consigliate????

Grazie mille!!!

con il clarke teck 3100 hd (circa 150,00 euro) e un buon hard disk (circa 70-80 euro) si puó fare tranquillamente quello che chiedi (testato personalmente, basta avere un hard disk decente con buona velocitá in lettura/scrittura e possibilmente con alimentazione esterna)

sugli altri modelli (magari piú economici) non saprei, quindi lascio la parola a chi ne sa piú di me.

Grazei manitta, per fortuna per quanto riguarda il l'esborso economico la persona interessata non ha problemi quindi con questa soluzione potrebbe essere piu0 che soddisfatto; ah dimenticavo si tratta di myskyHD cambia qualcosa? Grazie mille!

manitta1 ha scritto:
che vuol dire "si tratta di myskyHD cambia qualcosa"?

Immagino che non cambi nulla, era per specificare esattamente che tipo di contratto ha il cliente.

Scusa ma veramente sono all'oscuro di tutto quello che riguarda sky :icon_cool:

Ciao, volevo chiederti se e' possibile impostare l'ora di inizio registrazione nel clarke tech 3100 HD oppure la registrazione parte manualmente e si puo' solo dare il tempo complessivo? Grazie.

Indietro
Alto Basso