Quale promozione ti piacerebbe ricevere da Premium per Natale?

Quale promozione ti piacerebbe ricevere da Premium per Natale?

• Visione gratuita di un pacchetto per un periodo determinato

Voti: 34 55,7%
  • Accesso gratuito al servizio Premium Net Tv per 1 mese

Voti: 1 1,6%
  • Visione gratuita di film della sezione Première (Premium Net Tv) per una settimana

Voti: 20 32,8%
  • Trasmissione film votati dai clienti

Voti: 6 9,8%

• Votanti
    61
  • Sondaggio terminato .

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
1. Visione gratuita di un pacchetto per un periodo determinato

2. Accesso gratuito al servizio Premium Net Tv per 1 mese

3. Visione gratuita di film della sezione Première (Premium Net Tv) per una settimana *

4. Trasmissione film votati dai clienti

* La cosa più probabile potrebbe essere un mini-pack con la visione inclusa di un numero determinato di film.

Sondaggio aperto, votate! ;)

Ultima modifica:
Ciao penso la 3 impropabile, in ordine direi 1 e 4, la 2 non mi attira molto

Ma alla fine saremmo accontentati da mediaset??? Sarebbe bello se ci ascoltassero!!!;)

Grazie Ercolino. ;)

@car1981

Mai direi mai, certo sarebbe bello (anche troppo forse...:icon_rolleyes: :D ) se Premium ci facesse uno di questi regalini di Natale...:lol:

La visione gratis di un pacchetto (naturalmente pacchetto che non ho abitualmente; nel mio caso Calcio) per un periodo. ;)

Se il regalo fosse il punto 3, sarebbe un grande gesto da parte di Premium.

Solitamente le promozioni natalizie sono per invogliare nuovi clienti a sottoscrivere l'offerta Premium, anche se in passato ricordo iniziative dedicate di Mediaset per coloro che sono già clienti ;)

Sto lavorando ad una lista di film a tema natalizio, in possesso di Mediaset.

Mi risulta praticamente impossibile creare altro tipo di liste, altrimenti si verrebbe a creare la lista della library.

Va bene così?

Ho votato per la terza opzione, anche se la reputo la più utopistica di tutte perchè onestamente non so nemmeno se sia possibile realizzarla in virtù del complesso tema dei diritti cinematografici.

La 4^opzione invece non la limiterei solo al periodo natalizio, bensì, come ho detto anche nell'altro 3d, realizzerei una vera e propria sezione su On Demand e Net Tv sempre disponibile con i titoli più votati da noi. :)
Una cosa simile l'ha fatta Sky su Cielo.

alessandro21 ha scritto:
Sto lavorando ad una lista di film a tema natalizio, in possesso di Mediaset.

Mi risulta praticamente impossibile creare altro tipo di liste, altrimenti si verrebbe a creare la lista della library.

Va bene così?

Certo che va bene, hai ragione, fai come meglio riesci. ;)

votato la 3 ma sarei contento anche della 1 mi prenderei fantasy per mio figlio per un mese

volver85 ha scritto:
Ho votato per la terza opzione, anche se la reputo la più utopistica di tutte perchè onestamente non so nemmeno se sia possibile realizzarla in virtù del complesso tema dei diritti cinematografici.

La 4^opzione invece non la limiterei solo al periodo natalizio, bensì, come ho detto anche nell'altro 3d, realizzerei una vera e propria sezione su On Demand e Net Tv sempre disponibile con i titoli più votati da noi. :)
Una cosa simile l'ha fatta Sky su Cielo.

Riguardo la Première, credo sia possibile, o per lo meno sarebbe anche bello se magari solo per il periodo natalizio dessero la possibilità di acquistare i film in Première a 1 €, o magari a metà prezzo...andrebbe bene lo stesso, in virtù del fatto che normalmente i film costano 3 euri...:D

Riguardo la seconda cosa, si certo non sarebbe male se Premium facesse come ha fatto Cielo, però da qui a prendere esempio dalla concorrenza, insomma ce ne vuole parecchio...:D

Guarda non so se sia un discorso di poterli vendere a 2€ o 1€, bisognerebbe capire se sono anche le Case Cinematografiche ad imporre di venderli e a che prezzo...
Cioè voglio dire potrebbe darsi che di quei 3€ che paghiamo magari solo la metà va nelle casse di Premium e la restante parte va alla casa cinematografica.
Su questo aspetterei che si pronunci il "buon vecchio" alex89 :D che sicuramente ne sa più di me... ;)

Sul secondo punto che dirti, noi più che proporre non possiamo fare...:D :lol:

Io ho votato la 1.
Anche la 3 è interessante, ma la NetTV la vedo poco e quindi l'eventuale promozione non la utilizzerei molto.

Indietro
Alto Basso