Quale promozione ti piacerebbe ricevere da Premium per Natale?

Quale promozione ti piacerebbe ricevere da Premium per Natale?

• Visione gratuita di un pacchetto per un periodo determinato

Voti: 34 55,7%
  • Accesso gratuito al servizio Premium Net Tv per 1 mese

Voti: 1 1,6%
  • Visione gratuita di film della sezione Première (Premium Net Tv) per una settimana

Voti: 20 32,8%
  • Trasmissione film votati dai clienti

Voti: 6 9,8%

• Votanti
    61
  • Sondaggio terminato .
alessandro21 ha scritto:
alla fine Premium sto regalo ce l'ho fa, sta arrivando Premium Play :)

Staremo a vedere, ormai lo spot è partito quindi dovrebbe trapelare qualcosa al più presto....:icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
E che gran regalo, eh? :doubt:
Hanno solo aumentato i prezzi dei pacchetti, togliento la NetTV e mettendola a pagamento...

alessandro21 ha scritto:

L'unica cosa che poteva farci in regalo è il lubrificante per sopportare meglio la "sorpresa". Manco quello.

Non voto in questo sondaggio perché a me basterebbe una cosa semplice da parte di Mediaset: ridare la possibilità di fare Family in prepagato. È insensato toglierlo a pochissimi mesi dall'introduzione, a stagione in corso. Vuoi toglierlo? Bene, fallo a luglio 2012, non ora!

A me piacerebbe qualche film Premiere. Sarebbe anche un buon sistema per far avvicinare la gente al servizio. Io fino ad ora non ho mai acquistato niente. Magari potrei prendere l'abitudine dopo aver provato con qualche film gratis!

floola ha scritto:
L'unica cosa che poteva farci in regalo è il lubrificante per sopportare meglio la "sorpresa". Manco quello.

Non voto in questo sondaggio perché a me basterebbe una cosa semplice da parte di Mediaset: ridare la possibilità di fare Family in prepagato. È insensato toglierlo a pochissimi mesi dall'introduzione, a stagione in corso. Vuoi toglierlo? Bene, fallo a luglio 2012, non ora!
eh già :)

Io quel post lo scrissi quando si pensavano grandi cose su Premium Play :icon_rolleyes:

Visto il grandissimo regalo che Mediaset ci ha fatto dandoci la Play, direi che ormai questo thred si può anche chiudere essendo stati accontentati...:badgrin: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
ho collegato di tutto al router di casa ma di play tv o net tv non me ne può fregà de meno....
meglio un pacchetto o estensione di pacchetto cinema o doc o calcio o cartoni a gratissss

la promozione che vorrei è questa:

"se la tua squadra non arriva almeno in semifinale di cl, premium ti rimborsa tutto!"

Ecco un promo durante le festività natalizie: meglio che niente!

_______

C_54_articolo_1293_Foto_Video_imgarticolo.jpg

UN AMICO NON TI LASCIA MAI SOLO. PORTALO CON TE IN PREMIUM!

Presenta un amico a Premium, per te in regalo 30 euro di sconto sul tuo abbonamento e per lui il 50% di sconto per i primi 6 mesi di abbonamento a Family!

E' sufficiente che il tuo amico lasci il suo nome, cognome ed un numero di telefono cliccando qui. Sarà ricontattato da un nostro operatore che gli attiverà subito un nuovo abbonamento con l'offerta pensata per lui.
In alternativa, può scegliere di chiamare il numero dedicato 199.303.020* e digitare il tasto 2 per parlare con un operatore.

Ricordati di comunicargli il numero della tua tessera Premium, necessario per consentire ad entrambi di aderire all'iniziativa e poter usufruire della promozione.

Cosa aspetti? Dai valore all'amicizia!!

_______

* Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Offerta valida fino al 15/01/12 per gli abbonati che presentano un amico che si abbona a Mediaset Premium in modalità EasyPay sul digitale Terrestre*.
L'offerta prevede l'applicazione di uno sconto pari a 5euro/mese per 6 mesi sul pacchetto dell'abbonato che presenta un amico ("Presentante") ed il cui numero di tessera è stato utilizzato per la sottoscrizione del nuovo abbonamento EasyPay Mediaset Premium dell'ammico presentato ("Presentato").
Il Presentato beneficerà di uno sconto del 50% per 6 mesi al pacchetto Family non cumulabile con l'offerta nazionale in vigore.
L'offerta è limitata ad una sola presentazione e lo sconto verrà applicato sull'abbonamento del Presentante entro il mese successivo dall'attivazione dell'abbonamento del Presentato.
Per il nuovo contratto del cliente Presentato è previsto un Corrispettivo iniziale di 59 euro e uno Sconto di benvenuto di 20 euro.
Costo del recesso nei primi 12 mesi pari a sconti fruiti + 8,34 euro.
Le informazioni e i prezzi (iva inclusa) sono relativi al 15/12/2011.
Info su abbonamento e copertura segnale su mediasetpremium.it

Indietro
Alto Basso