Quale pvr HD

gasgas

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi,
sarei i procinto di acquistare un decoder Hd per il mio abbo sky card 0002, e i quesiti si moltiplicano.... Come gia' detto lo voglio Hd, almeno 1080i, con hdcp. Voglio registrare in Hd su hdd, possibilmente 2 tuner sat, e che legga la mia card senza ulteriore cam. Attendevo il Qboxhd, ma sta' tardando troppo. Il DB 8000hd costa troppo, ho letto qualcosa tra Clarktech 5000hd, Ipbox 9000hd e Vantage 8000hd. Se avesse anche porta lan per accedere ai divx del pc e prelevare i film registrati sarebbe ottimo. Voi cosa mi consigliereste???
bye gasgas

Visto che hai già eliminato l'8000 per esperienza diretta ti consiglio Vantage veramente versatile sopratutto sul discorso 0002 altrimenti Ipbox 9000 ottimo prodotto......per il Clarktech 5000hd se non ricordo male non è doppio tuner poi cè sempre il problema della qualità video............

Ciao :D

Cosa intendi con versatyile per le 0002? anche l'ip9000 legge senza cam le card 0002? e qualità video in che senso? sicuramente vorrei un 1080, almeno I se non P
bye

IPBox 9000 HD: ti dico che nativamente non legge la card nostrana, ma ci sono delle cam software che lo fanno abbastanza bene. Da quel che si dice in giro non c'è poi pericolo di bruciare la card 002 come hanno fatto con altri ricevitori mettendo una cam sbagliata o per fatalità. Io personalmente ho però la card 001. Si tratta di scegliere il Firmware giusto, anche come affidabilità, l'IPBox (Cuberevo) per il 9000 HD è un pò in ritardo sulla tabella di marcia e non so se conviene affidarsi alla prima osteria. Secondo me è un prodotto valido se si fanno le scelte giuste. Chiedimi pure, anche con dei messaggi privati, se hai bisogno :)

Io credo che se sivuole sperimentare il fronte linux, bisogna affidarsi solo ai dream e cloni vari, mentre per andare sul "classico" credo che i Vantage o i giovani M-Vision siano la scelta giusta.

Maxicono ha scritto:
io ho preso un ipbox91HD e ne sono rimasto altamente deluso.
dopo l'esperienza negativa di Maxicono credo che il Dream, al momento, sia l'unica scelta valida in quanto molto ben supportato a livello sw

Beh credo che non sia completamente vero che bisogna affidarsi solo ai Dream, a maggior ragione se si vuole sperimentare. Io ho l'IPBox 9000 HD e sono completamente soddisfatto .... come dicevo non bisogna attaccarsi alla prima osteria, comunque è un prodotto valido come hardware e con la release 2 hanno sistemato qualche problemuccio che aveva :)

Buongiorno a tutti e ciao ad Alevia,
ti volevo chiedere maggiore d elucidazioni rispetto all'ipbox 9000hd.
Io sarei interessato a registrare/vedere i programmi di SKY in HD tramite regolare abbonamento (mi potresti spiegare meglio il problema del tipo di card 001/002 e come riconoscere il tipo di card?) e in più sempre vedere i canali di mediaset premium possibilmente in hd quando uscirà tale formato.
Sono in possesso di un tv fullhd da 50''.
Inoltre mi potresti dire fino a che risoluzione arriva il 9000hd (1080p?)
Grazie mille per la pazienza
Luca

Indietro
Alto Basso