Quale ricevitore DTT per registrare ?

Sovrynet

Digital-Forum New User
E' da diverso tempo che valuto di passare al DTT ma sono sempre rimasto un pò scettico..

Ora che diverse serie TV verranno trasmesse su Mediaset Premium (vedi Heroes, Smallville etc..), mi sono deciso ad acquistare un ricevitore che mi permetta anche di registrare i programmi come il MYSKY.

Cosa mi consigliate ?

Nessun decoder MHP DTT con HD integrato può registrare i canali PPV.

Registrano solo i canali in chiaro come per esempio l'ADB 5100 (c'è un 3d tra gli importanti)

ERCOLINO ha scritto:
Nessun decoder MHP DTT con HD integrato può registrare i canali PPV.

Registrano solo i canali in chiaro come per esempio l'ADB 5100 (c'è un 3d tra gli importanti)

A questo punto per registrare solo i canali in chiaro non me ne faccio nulla, mi basta un semplice decoder DTT.

Peccato perchè ci tenevo registarmi le serie e rivedermele quando ho tempo..

Puoi farlo se ci attacchi tramite scart un dvd recoder ,li puoi registrare i canali PPV

Purtroppo è una limitazione che ha imposto Mediaset,in digitale non registra la PPV

ERCOLINO ha scritto:
Puoi farlo se ci attacchi tramite scart un dvd recoder ,li puoi registrare i canali PPV

Purtroppo è una limitazione che ha imposto Mediaset,in digitale non registra la PPV

LG D-STATION D77

Con questo avrei lo stesso problema ? integra un decoder DTT per i programmi in PPV di Mediaset /La7 ..

L'ideale sarebbe un dvd o hd recorder con tuner digitale ma che accetti anche le registrazioni da scart (magari esiste già) o, ancora meglio, che sia decoder dtt e recorder abbiano una connessione HDMI.

Indietro
Alto Basso