Quale ricevitore per FREEAIR???

malandrynus

Digital-Forum New User
Salve, Vorrei acquistare un ricevitore freeair per entrare nel mondo del satellitare ma dando un'occhiata in giro, esistono una marea di ricevitori, considerando che difficilmente mi abbonerò alla pay TV, quale ricevitore mi consigliate e perchè???
Considerate che non voglio spendere un capitale.
Cordiali Saluti!
Giovanni!

come al solito e come sempre ti consigliamo (mi si passi il termine) il CT 2100 se leggi un po in giro capirai il perche!Il costo non supera i 130€ ti puo andare bene??ciaoooooooooo

come al solito, la risposta sbagliata ad una domanda incompleta. Vuoi vedere i canali in chiaro ?
OK.
Ci puoi dire cosa ti interesserebbe vedere (che tipo di programmi) ? Se comprendi qualche lingua ? Se ti interessano in particolare i programmi di una certa nazione ? Che tipo di impianto hai o non hai ancora un impianto ? Se sei interessato ad abbonarti a SKY Italia o a qualche pay tv estera ? Quanto tempo vorresti dedicare al sat ? e quale budget sei disposto ad investire per il tuo impianto ? Con queste risposte potremmo indicarti qualcosa e non il "CT 2000 e poi capirai il perchè" che forse lo so anche io il perchè !

Bitols non ti puoi limitare ad "integrare", giustamente, il post senza dare dello sconsiderato incompetente ad un povero cristo che si prende la briga di scrivere 2 righe per rispondere (seppure frettolosamente) ad un nuovo utente?

A volte non capisco quale strano animale vi punge prima di cominciare a scrivere...

non mi son permesso di dare dello sconsiderato ed incompetente a nessuno, non uso fare queste cose sul forum, e nemmeno fuori dal forum. Il mio sospetto, che ho già espresso più volte, è che qualcuno consigli il CT perchè tutti dicono che è il + meglio o, peggio, interesse personale.

Ma è solo un mio sospetto, IMHO.

bitols ha scritto:
non mi son permesso di dare dello sconsiderato ed incompetente a nessuno, non uso fare queste cose sul forum, e nemmeno fuori dal forum. Il mio sospetto, che ho già espresso più volte, è che qualcuno consigli il CT perchè tutti dicono che è il + meglio o, peggio, interesse personale.

sia come sia secondo me il rapporto qualità prezzo è tutto nettamente a favore del ct 2100 (che io possiedo da poco e non ho comprato qui) :happy3:

bitols ha scritto:

è la migliore marca a basso costo in circolazione...velocissimo..compleo..facile da usare..legge tutti gli abbonamenti..
quando qualche altra marca arriverà ai suoi livelli di costo/qualità la consiglierò pure io

Boni, state boni, non continuate ad "accapigliarvi" tra di voi o cancellerò tutti i post relativi. :icon_twisted:

ALEX44 ha scritto:
Boni, state boni, non continuate ad "accapigliarvi" tra di voi o cancellerò tutti i post relativi. :icon_twisted:
azz....perche, stamo boni c'è solo n'a piccola divergenza d'opinione che comunque non ho capito perche:eusa_think: e poi non c'iaccapigliamo io sò pelato

bitols ha scritto:
Il mio sospetto, che ho già espresso più volte, è che qualcuno consigli il CT perchè tutti dicono che è il + meglio o, peggio, interesse personale.

Ecco... così suona diversamente, suona come una sacrosanta opinione e non come una sentenza inappellabile. ;)

ALEX44 ha scritto:

Io ho solo difeso (molto educatamente direi) renzosat che è stato uno dei pochissimi che ha sempre una parola per i neofiti (me incluso quando non ci capivo nulla). Ho fatto male? :)

Questo pom. sono stato abbastanza "impicciato" x cui rivedo questo 3D solamente adesso dopo cena.
Il mio invito alla calma era rivolto generalmente a tutti, giacchè mi è parso come 1 "guerra" in corso tra i sostenitori di 1 deco e chi invece lo degrinava...
Come diceva Pier Capponi - ma allora era vera guerra - "suonate pure le vs. trombe, che noi suoneremo le ns. campane" , ma qui , sempre in maniera consona ed adatta, si cerca di dare delle spiegazioni ad 1 neofita che deve rendersi conto - in fin dei conti i soldi sono i suoi :D - quale deco gli convenga acquistare... :eusa_think:
E ciò si può fare, senza bisogno di vedere chi è che strilla + forte...

ALEX44 ha scritto:
Questo pom. sono stato abbastanza "impicciato" x cui rivedo questo 3D solamente adesso dopo cena.
Il mio invito alla calma era rivolto generalmente a tutti, giacchè mi è parso come 1 "guerra" in corso tra i sostenitori di 1 deco e chi invece lo degrinava...
Come diceva Pier Capponi - ma allora era vera guerra - "suonate pure le vs. trombe, che noi suoneremo le ns. campane" , ma qui , sempre in maniera consona ed adatta, si cerca di dare delle spiegazioni ad 1 neofita che deve rendersi conto - in fin dei conti i soldi sono i suoi :D - quale deco gli convenga acquistare... :eusa_think:
E ciò si può fare, senza bisogno di vedere chi è che strilla + forte...

ma dai... siamo tutti amici con normale ed educata dialettica...
(perchè non hai ancora letto quello della polenta:D )

Allora mi fai venire in mente 1 altro proverbio "dagli amici mi guardi Iddio..." :D

P.S. la polenta NON mi piace ed in tutta la mia "lunga" vita l' ho mangiata solamente 1 volta, a casa di 1 collega di mio padre. :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
P.S. la polenta NON mi piace ed in tutta la mia "lunga" vita l' ho mangiata solamente 1 volta, a casa di 1 collega di mio padre. :badgrin:
...ahi ahi, caro alex.... non sai cosa ti perdi, specialmente con i porcini (siamo quasi in stagione, eh?) o con il formaggio fuso..... :love10:

[Io ho solo difeso (molto educatamente direi) renzosat che è stato uno dei pochissimi che ha sempre una parola per i neofiti (me incluso quando non ci capivo nulla). Ho fatto male? :)[/QUOTE]

grazie dabigpit !

Renzosat ha scritto:
grazie dabigpit !

Vabbè quello che è giusto è giusto... e chiamami Pit... è più facile ;)

The Big Pit in slang diventa Da Big Pit :)

Indietro
Alto Basso