Quale ripetitore wireless per telecomandare DM7020HD ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
come da titolo sto cercando un ripetitore wireless per telecomandare in un altra stanza il 7020HD , qualcuno di voi che ha provato è cosi gentile da consigliarmi un modello di ripetitore telecomando che sia compatibile con il DM7020HD e con myskyhd ?
ho letto che alcuni ripetitori wireless di telecomando non sono compatibili con myskyhd per limiti di frequenza e non vorrei che esistono anche ripetitori non compatibili con il dm7020HD qualcuno di voi che ha provato la compatibilità con dreambox e myskyhd cosa mi consiglia ?

ringrazio anticipatamente

Butta un occhio QUI
sapendo che la compatibilità è con telecomandi che operano su 36 KHz – 56 KHz (NEC, RC5, RC6)

Butta un occhio QUI
sapendo che la compatibilità è con telecomandi che operano su 36 KHz – 56 KHz (NEC, RC5, RC6)

si conosco questo tipo di av sender hdmi però preferivo piu usare un hdmi extender con ripetitore di telecomando wireless a parte, però di ripetitore di telecomando non so quale prendere, ho visto un hdmi extender che ha già incorporato un ripetitore di telecomando però viaggià su frequenza di infrarossi di 38 KHz e dicono che non è compatibile con myskyhd quindi dovrò comprare uno a parte che sia compatibile con mysky e dream però tra la vasta gamma di ripetitori non si sà quale prendere conosci qualche modello solo di ripetitore telecomando wireless adatto a quest esigenza?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso