Quale satellite puntare per un canale di calcio affidabile e non criptato?

Digitale1

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti. Ho una parabola da 80 cm sulla quale ho installato 2 lnb I quali puntano rispettivamente eutelsat 13 e Astra 19. 2. Mi sono informato parecchio su quale satellite puntare leggendo questo forum, ma sono ancora indeciso. Mi piacerebbe prendere il canale Trt hd turksat su eutelsat 7.0 ma ho letto che molto spesso viene criptato; me ne date conferma?
Quale satellite mi consigliate di puntare che mi garantisca ALMENO UN SOLO canale (ma stabile e non criptato) Che trasmette calcio o internazionale o italiano?
Ho letto anche di zimbo TV ma ho paura che siccome abbassano spesso il segnale in presenza di eventi sportivi, non vedrei mai nulla.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi e buona giornata !

Buongiorno anche a te ;)
E' come se chiedessi quale titolo azionario conviene comprare oggi.
Chi vuole seguire gli eventi gratuiti di rilievo, non sempre disponibili, li deve seguire. Al momento ZDF sta offrendo alcune partite in chiaro, ma interesseranno tutti ?
Chi è intenzionato a seguire qualcosa, con certezza, ha l' unica alternativa di stipulare un abbonamento (e mi pare che tu lo abbia).

Diversamente occorre:
- una buona parabola motorizzata
- una connessione ad internet
- un forum come il nostro, o comunque dei siti che forniscano informazioni su dove trovare gli eventi trasmessi in chiaro.

Per maggiori informazioni segui questo thread

Grazie per la risposta Megadish! In effetti hai ragione pienamente, perché queste piattaforme non ti danno certezze come seguire campionati interi ne di ricevere eventi che si desiderano; volevo solo sapere se ci fosse qualche canale che saltuariamente trasmettesse calcio; so di zdf, più che altro mi intrigava TRT perché aveva qualche partita di Bundesliga; inoltre avevo già visto il thread che mi hai postato, infatti volevo avere indicazioni sul qual è il satellite più indicato per vedere qualche partita; altri sport non mi interessano, solo qualche partita di calcio internazionale o anche serie a. Sarebbe una TV secondaria utilizzata saltuariamente, ecco perché non mi interessa più di tanto avere sempre calcio in diretta.

Indietro
Alto Basso