Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un'altra discussione molto recente si diceva che sky protegge da copia i film,non ho notizie invece per i telefilm.Se pensi a qualcosa di estremamente pratico e che faccia le registrazioni via scart è una impresa molto difficile perchè i videorecorder sono una specie estinta. Puoi trovare ancora dei panasonic, magari sull'usato. Fai attenzione però: la qualità non è la stessa che ottieni con i MySky e non so se Sky utilizzi ancora la protezione dei suoi contenuti via scart. Se non è un problema di costi ti consiglio di valutare un impianto di antenna parabolica con l'uso di multiswitch scr così potrai collegare un terzo MySky ed eventualmente altri ...
Ma anche predisponendo l'antenna Sky non da più di 5 decoder ed ogni decoder my Sky vale 2.Se pensi a qualcosa di estremamente pratico e che faccia le registrazioni via scart è una impresa molto difficile perchè i videorecorder sono una specie estinta. Puoi trovare ancora dei panasonic, magari sull'usato. Fai attenzione però: la qualità non è la stessa che ottieni con i MySky e non so se Sky utilizzi ancora la protezione dei suoi contenuti via scart. Se non è un problema di costi ti consiglio di valutare un impianto di antenna parabolica con l'uso di multiswitch scr così potrai collegare un terzo MySky ed eventualmente altri ...
In un'altra discussione molto recente si diceva che sky protegge da copia i film,non ho notizie invece per i telefilm.
revo84 ha scritto:Ma anche predisponendo l'antenna Sky non da più di 5 decoder ed ogni decoder my Sky vale 2.
Se chi ha prodotto un qualsiasi telefilm vuole questa protezione, sky non può far di meno, quindi come lo fa per film, lo fa pure per i telefilmIn un'altra discussione molto recente si diceva che sky protegge da copia i film,non ho notizie invece per i telefilm.