Quale servizio scegliere

skaski

Digital-Forum Junior
Buongiorno, scusate se apro questa discussione ma mi sto perdendo tra le varie discussioni.
Ad oggi qual’è la migliore piattaforma scegliere per vedere calcio italiano/estero (Premier Bundesliga ecc…) sport Americani e motorsport? Chiedo sia per satellite (usando il puntamento della parabola usata per Sky) sia via internet
Grazie

Migliore è un concetto molto generico. Così come i contenuti. Mototsport può essere dire la F1 che l'endurance delle moto. Gli sport americani sono 4 (che io sappia); non credo esista una tv nel mondo che abbia tutto. Credo che tu debba essere un po' più dettagliato ;)

Migliore è un concetto molto generico. Così come i contenuti. Mototsport può essere dire la F1 che l'endurance delle moto. Gli sport americani sono 4 (che io sappia); non credo esista una tv nel mondo che abbia tutto. Credo che tu debba essere un po' più dettagliato ;)
Hai ragione, io ho creato il tread proprio per cercare di avere più risposte possibili, diciamo calcio italiano + Premier League (calcio inglese in generale) + eventuali altri campionati…Coppe europee + sport americani

Quindi hai tolto il motorsport (quale esattamente) dalla lista?
Sport americani tutti?

Sul Sat caschi male, su Internet tramite abbonamenti esteri legali, ma sottoscrivobili con escamotage per essere “fisicamente” nel territorio in questione, qualcosa si trova, ma non se ne può parlare :)

Sul Sat caschi male, su Internet tramite abbonamenti esteri legali, ma sottoscrivobili con escamotage per essere “fisicamente” nel territorio in questione, qualcosa si trova, ma non se ne può parlare :)
Ma io non sto chiedendo abbondantemente in modo illegale…nel senso che se volessi ci sono gruppi telegram ecc facilmente trovabili / usare app ma non sempre la qualità/stabilità è ottima…quindi usando abbondantemente via internet per intenderci quale consigliereste?

Scusate ma allora non capisco…sono legali perché si pagano ma non se ne può parlare? Quindi non capisco perché ci sono i tread sul canali polacchi / cechi /serbi ecc….

Perché per abbonarsi serve essere nel paese dove trasmettono, poi lo si può guardare dove vuoi.
Io “sono andato” in Ucraina ed ho youtv per motivi non sportivi ed ho premier league e Bundesliga ma non ho la serie A, ma non me ne faccio nulla che tanto ho Sky. Per esempio. C’è anche la NHL.
Purtroppo tutto in un unico posto credo che non esista proprio

Ma ancora? :eusa_wall: dipende dalle tue priorità. Hai messo troppa roba in elenco. Devi dare delle priorità, chiare.

Ultima modifica:
Uno può cercare il calciatore migliore; i gli dico un grande bomber.... e poi magari lui cerca un portiere.

Va beh.... me ne chiamo fuori. Buona ricerca

Ultima modifica:
Incominciare ad abbonarsi a diverse delle nostre piattaforme (Now, DAZN col pass NFL, Discovery+...) non potrebbe essere già un buon punto di partenza? C'è anche la discussione sul forum dei diritti/piattaforme sportive italiane o destinate al nostro paese.

Incominciare ad abbonarsi a diverse delle nostre piattaforme (Now, DAZN col pass NFL, Discovery+...) non potrebbe essere già un buon punto di partenza? C'è anche la discussione sul forum dei diritti/piattaforme sportive italiane o destinate al nostro paese.
Io cercavo una eventuale soluzione estera per capire se costava di meno ecc

Indietro
Alto Basso