Quale Skybox HD?

bbortolo

Digital-Forum Junior Plus
Mi sono fatto tentare dalla nuova offerta HD (12 mesi gratis) ed ne ho chiesto l'attivazione.
Vorrei sapere ,da chi ha fatto l'operazione di recente,quale skybox gli è stato consegnato e se è vero che quelli in consegna ora non denunciano più i difetti dei precedenti.Ciao a tutti

Io ho l'amstrad e te lo sconsiglieri per il fatto che è lento e a volte da dei problemi con la lettura della smart card!!!!

Ma se mi abbono a questa offerta... dopo 12 mesi, posso dare la disdetta al pacchetto SkyHD o devo tenermelo, pagando, per altri 12 mesi?

kedante ha scritto:
Ma se mi abbono a questa offerta... dopo 12 mesi, posso dare la disdetta al pacchetto SkyHD o devo tenermelo, pagando, per altri 12 mesi?

Hai solo da far disdetta 60gg prima della scadenza...

Bellissima sta cosa... io volevo già comperarmi solo il decoder HD, per avere l'uscita HDMI!
Ora con il costo dell'attivazione ho anche i 4 canali per 1 anno!

Poi tra un anno chissa cosa accadrà, ci sarà MySkyHD, o forse i canali HD faranno già parte dei vari pacchetti!

Grazie... ciaoooo

kedante ha scritto:
Bellissima sta cosa... io volevo già comperarmi solo il decoder HD, per avere l'uscita HDMI!

Poi tra un anno chissa cosa accadrà, ci sarà MySkyHD, o forse i canali HD faranno già parte dei vari pacchetti!

Grazie... ciaoooo

Comunque fai prima ad andar su www.skylife.it

kedante ha scritto:

Grazie... ciaoooo

per i canali ci accontenteremo di qualità decente e programmazione continua e nn a ripetizione infinita come adesso

Mah da quello che si sente in giro l' upscaling dei decoder HD consegnati in Italia non e' che abbia soddisfato molti...

Come detto molte volte se l' upscaling e' fatto da una sorgente pietosa non si possono pretendere miracoli....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso