Quale televisore acquistare.....

gianni12345

Digital-Forum Master
per non avere problemi di compatibilita con schede mediaset e dalhia? e' necessario acquistare anche una cam o se ne trovano anche integrate?
Grazie anticipatamente
Ciao Gianni

integrate non ne ho ancora viste, le smartCAM o le samsungCAM funzionano sulle TV con apposito bollino dgtv, funzionano anche su altre ma senza garanzie.

...quindi basta acquistare una TV con il bollino dgtv per stare tranquilli!Speriamo.
Ciao Gianni

tranquillo è una parola grossa, tieni conto, per esempio, che le CAM attuali non gestiscono l' HD, ma se per questo nemmeno tutti i televisori hanno un tuner HD, quindi tranquilli non si sta mai. :)

Maxicono ha scritto:
tranquillo è una parola grossa, tieni conto, per esempio, che le CAM attuali non gestiscono l' HD, ma se per questo nemmeno tutti i televisori hanno un tuner HD, quindi tranquilli non si sta mai. :)
????????quindi per vedere in HD che bisogna fare!!!!Mammamia che roba.
Ciao Gianni

vedi che non si può star tranquilli!!

Diciamo che se acquisti un televisore munito di bollino dgtv, ed una CAM al momento con le trasmissioni non HD sei a posto, ma se tu volessi metetrti al riparo anche per una visione futura in HD, non saprei risponderti. Diciamo che al limite dovresti comperarti un decoder HD, che sono già in vendita.

io a giorni comprerò un lcd di buona marca a buon prezzo tuner hd,slot c+ nemmeno certificato tra l'altro non mi interessano quindi se poi più in là verso dicembre che da me ci sarà lo switch off mi compro un decoder esterno hd che credo possa arrivare a 100€ circa(non mi faccio i complessi per "l'estetica" e la bellezza di avere solo il tv e con un solo telecomando)

gianni12345 ha scritto:
????????quindi per vedere in HD che bisogna fare!!!!Mammamia che roba.
Ciao Gianni

Per le trasmissioni sul digitale a pagamento in HD (al momento solo Mediaset Premium con il calcio) l'unica è il decoder esterno...in attesa delle future CAM...

Telesystem TS7900HD
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662

Hantarex H1000 MHP HD (solo con aggiornamento firmware 1.0.22)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55453

ADB 3810T HD (in vendita fra poco....fine Settembre)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106

Infatti, ancora devono uscire le cam che gestiscono l'hd a pagamento. Tieni presente che ad inizio 2011 dovrebbero uscire i primi televisori 3d perchè ormai il televisore è come un computer, non è come una volta che lo compravi e fino a che non si guastava stavi tranquillo! Però se fai così non ti comprerai mai nulla. Ricordo le prime telecamere, quelle a spalla che uscirono diversi anni fa, io non la comprai subito sperando in una discesa di prezzo e una loro miniaturizzazione che poi effettivamente ci sono state. Ebbene, col senno di poi me ne pento perchè era ancora vivo mio padre e e se l'avessi presa subito a quest'ora avrei dei suoi filmati

Dipende anche dalla cifra che puoi spendere,l'uso che ne fai (se usi materiale HD o Sd) e a che distanza lo vedi..io ora come ora sceglierei tra un Samsung B750 o un Sony Z5500 entrambi dotati di decoder CI+ (cioe' HD) e tra poco usciranno anche le cam CI+ sia della Sony che della Samsung..il costo va dai 1300 ai 1500 per i 40 pollici fullhd.L'unica cosa occhio al Samsung che le prime serie del televisore non avevano la CI+ e son usciti modelli identici ma con la CI+ la differenza si vede dal numero seriale quello dove in finale c'e' la P e' CI+ quello dove c'e' la W e' CI normale.

SOS!!!!!!!!!!!!!!!!e' diventato assurdo anche comprare una semplice TV!!!!!Mi immaggino un vecchietto che va da Trony......................e dice....
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
SOS!!!!!!!!!!!!!!!!e' diventato assurdo anche comprare una semplice TV!!!!!Mi immaggino un vecchietto che va da Trony......................e dice....
Ciao Gianni

quoto...poco ottimismo ma tanta confusione ;)

Indietro
Alto Basso