Quale tv lcd 32"

emerson120

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi forse dovrei acquistare una tv 32" e volevo sapere quale mi consigliate.
No 3d
max 300€ non un euro di piu' :D

dai un occhiata al EH5300 ,(full hd- smartv tra l'altro) l'ho pagato 299 in promozione...

la gamma EH di Samsung è 2012

shoxblackify ha scritto:
dai un occhiata al EH5300 ,(full hd- smartv tra l'altro) l'ho pagato 299 in promozione...

la gamma EH di Samsung è 2012

Chissa chi te l'ha detto :D

Non ricordo se era il modello per il mercato italiano,ma il 5300 nuovo era in promo 299 euro

emerson120 ha scritto:
..infatti ho dato un'occhiata qui per un confronto tra i due http://www.samsung.com/it/consumer/...mpare?prda=UE32ES5500PXZT&prdb=UE32EH5300PXZT
..sembrano uguali..tranne che per qualche accessorio secondario ( wifi, registrazione su usb e time shift..)
Ne ho trovato uno usato a 300€ di novembre , ma gli ho fatto un'offerta a 250€.
Che dite nel caso converrebbe?
perchè usato ?

dai occhiata subito su expertsassuolo.it ( ne erano rimasti disponibili pochi pezzi) col promo che ha detto prima Ercolino

cmq il mio è PXZT, c'è il talloncino con tale sigla nella parte posteriore del 5300;)

Ultima modifica:
A secondo del modello Si.

Nel caso del 5300 quello per il mercato Italiano è solo il 5300PXZT ,che ha il sw certificato ed anche la parte della smart tv compatibile con il mercato Italiano.

Quelli di importazione possono avere problemi su:

Lista numerazione canali (LCN)
Su modelli previsti (non è presente l'MHP)
Alcune app sono dedicate al paese di appartenenza
La Cam può non funzionare correttamente
Premium Play non dovrebbe essere presente

Sai dirmi se eventuali problematiche si presentano anche per il modello eh5000 e, in tal senso, che differenze ci sono tra eh5300 e eh5000 in termini di pannello impiegato e funzionalita' ?

Devo decidere definitivamente se optare per samsung o philips (Rimanendo sempre in fascia entry level).

shoxblackify ha scritto:
perchè usato ?

dai occhiata subito su expertsassuolo.it ( ne erano rimasti disponibili pochi pezzi) col promo che ha detto prima Ercolino

cmq il mio è PXZT, c'è il talloncino con tale sigla nella parte posteriore del 5300;)
..adesso lo vendono a 349€...grazie comunque ;) , allo stesso price si prende il 5500 nel caso

5300-5500 ,non sono proprio gemelli

Il 5500 ha alcune cose in più ,come per esempio la funzione PVR e anche l'MHP (interattività)

Mi raccomando alle sigle ;)

ERCOLINO ha scritto:
5300-5500 ,non sono proprio gemelli

Il 5500 ha alcune cose in più ,come per esempio la funzione PVR e anche l'MHP (interattività)

Mi raccomando alle sigle ;)

ti confermo che anche il 5300 ha queste due funzioni

Il confronto ha maggiormente senso, imho, tra 5000 e 5300, entrambi della serie EH, piuttosto che con il 5500, appartenente alla serie ES (E quindi con pannello edge e angoli di visione ancor peggiori della serie precedente).

shoxblackify ha scritto:
ti confermo che anche il 5300 ha queste due funzioni
Ciao, ma nella comparazione che ho riportato cambia solo qualcosina

Oggi ho notato questo in offerta cosa mi dite??

LG Televisore LED 32LS3500

Indietro
Alto Basso