emerson120
Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi forse dovrei acquistare una tv 32" e volevo sapere quale mi consigliate.
No 3d
max 300€ non un euro di piu'
No 3d
max 300€ non un euro di piu'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shoxblackify ha scritto:dai un occhiata al EH5300 ,(full hd- smartv tra l'altro) l'ho pagato 299 in promozione...
la gamma EH di Samsung è 2012
ERCOLINO ha scritto:Chissa chi te l'ha detto![]()
perchè usato ?emerson120 ha scritto:..infatti ho dato un'occhiata qui per un confronto tra i due http://www.samsung.com/it/consumer/...mpare?prda=UE32ES5500PXZT&prdb=UE32EH5300PXZT
..sembrano uguali..tranne che per qualche accessorio secondario ( wifi, registrazione su usb e time shift..)
Ne ho trovato uno usato a 300€ di novembre , ma gli ho fatto un'offerta a 250€.
Che dite nel caso converrebbe?
..adesso lo vendono a 349€...grazie comunqueshoxblackify ha scritto:perchè usato ?
dai occhiata subito su expertsassuolo.it ( ne erano rimasti disponibili pochi pezzi) col promo che ha detto prima Ercolino
cmq il mio è PXZT, c'è il talloncino con tale sigla nella parte posteriore del 5300![]()
emerson120 ha scritto:..adesso lo vendono a 349€...grazie comunque, allo stesso price si prende il 5500 nel caso
ERCOLINO ha scritto:5300-5500 ,non sono proprio gemelli
Il 5500 ha alcune cose in più ,come per esempio la funzione PVR e anche l'MHP (interattività)
Mi raccomando alle sigle![]()
Ciao, ma nella comparazione che ho riportato cambia solo qualcosinashoxblackify ha scritto:ti confermo che anche il 5300 ha queste due funzioni