Quale zapper scegliere??

jamescobain85

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, un negozio in zona ha i seguenti decoder zapper disponibili:

-SANSUI dvbscart01

-SANSUI dvb01

-SANSUI dvb 02

-TELESYSTEM TS6100

-TELESYSTEM TS6207

-HUMAX DTT3100

-HUMAX DTT6000

Quale mi consigliate? Io ero propenso a prendere il TS6207 a 35€ ma non ne capisco molto...Grazie

Ho visto recentemente il TR3100 (è IDsat, non Humax) a 29 € (6 mesi fa ne costava 35).

Ha qualche pecca software (ordinamento canali, EPG, italiano maccheronico), ma problemi non ne da'.

jamescobain85 ha scritto:
Ciao a tutti, un negozio in zona ha i seguenti decoder zapper disponibili:

-SANSUI dvbscart01

-SANSUI dvb01

-SANSUI dvb 02

-TELESYSTEM TS6100

-TELESYSTEM TS6207

-HUMAX DTT3100

-HUMAX DTT6000

Quale mi consigliate? Io ero propenso a prendere il TS6207 a 35€ ma non ne capisco molto...Grazie

Tra questi il più completo è il TELESYSTEM TS6207 che, rispetto agli altri, implementa l'ordinamento logico dei canali (LCN) e l'esclusiva funzione AUTOSCAN che consente di ricercare automaticamente i nuovi canali.

Se vuoi qualcosa di ancora più completo, puoi andare sui modelli con la funzione registrazione su USB e dual tuner.

Non mi interessano chissà quali funzioni avanazate...mi interessa che abbia un buon tuner, non si blocchi e si abbastanza veloce

Felice possessore del TELESYSTEM TS6207 se tornassi indietro invece del Digiquest prenderei un TELESYSTEM TS6207 e un TELESYSTEM TS6280 per la TV in salotto ( si sa mai magari il Digiquest pare sul piu bello del Switch off :badgrin: :badgrin: :badgrin: )

Contentissimo del mio TELESYSTEM TS6207

Eccolo qui il mio con antenna casalinga ;)

se lo trovi, ti consiglio anche l' mvision st-2, pagato 35 € a Napoli......davvero ottimo.

alla fine ho preso 2 TS6207...sembrano abbastanza buoni..purtroppo nella mia zona (fisciano, provincia di salerno) la copertura ancora non è buona

Indietro
Alto Basso