Quali applicazioni usate per inviare messaggi?

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Vorrei aprire un sondaggio per sapere quale applicazione per telefonare e inviare messaggi, usate voi utenti di digital-sat. Sarebbe interessante non solo sapere banalmente quale è ritenuta la migliore da ognuno, ma anche quali sono gli aspetti positivi e negativi di ognuna. Una sorta di confronto.
Queste le scelte:

Whatsapp
Line
We Chat
Hangout
Facebook
Indoona
Chat on
Freesms
Tango

Ultima modifica:
Considerando che sarebbe assurdo scaricarle tutte bisogna fare una scelta su quella migliore visto che si somigliano tutte. Whatsapp e' sicuramente la peggiore in quanto la puoi usare solo sul telefono, inoltre e' l'unica a pagamento...pero' e' quella piu' usata e quindi è quella dove si trovano la maggior parte dei vostri amici.

Sarò antiquato, ma non avendo mai avuto uno smartphone android, ancora utilizzo gli sms nel classico modo, avendo il bundle sms nell'offerta wind. ;)

Whats app e line

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

uso hangouts per il vecchio gtalk e gestione sms.
lo trovo comodo perchè in un unico "bidone" :D si ha gestione comune dei contatti messenger/chat/sms.
comodissimo anche perchè puoi fare videochiamate con discreta qualità.

uso whatsapp per altra messaggistica, comunque rimane il sistema più diffuso e comodo per la rintracciabilità dei contatti tramite numero telefonico (anche se hangouts sta man mano integrando questo "recupero" anche con google+).

mi capita, ma raramente, di usare anche skype, ma non è mai acceso, lo attivo all'occorrenza, ovvero quando so che devono contattarmi o devo contattare io. :D

Indoona (made in Italy) :)
e Whatsup perché offre garanzie sulla non diffusione dei dati personali a terzi.

E, ovviamente, l'applicazione "messaggi" :D :lol:

quello diciamo piu' sicuro il classico e poi in assoluto Whatsapp

Indietro
Alto Basso