Salve a tutti mi sono appena iscritto,spero di non sbagliare a postare se è cosi scusate.
vorrei sapere tanto meglio da qualcuno che vive in Abruzzo (no switch-off) se mtv,sport italia,deejaytv si vedono,perche io non li vedo.
anche i canali locali ne vedo 3-4.
ho trovato in rete una lista che dice quelli che si vedono solo dove è stato fatto lo switch-off e quelli dove ancora non è stato fatto,non ne vedo almeno un 20-25 contando i locali che prima vedevo in analogico (in base questa lista).
L'antenna è appena stata rimessa perche con quella vecchia vedevo poco anche in analogico.
in pratica mi trova 65 canali tra cui piu della metà sono a pagamento.
é normale che mi si vedano cosi pochi canali?
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti
vorrei sapere tanto meglio da qualcuno che vive in Abruzzo (no switch-off) se mtv,sport italia,deejaytv si vedono,perche io non li vedo.
anche i canali locali ne vedo 3-4.
ho trovato in rete una lista che dice quelli che si vedono solo dove è stato fatto lo switch-off e quelli dove ancora non è stato fatto,non ne vedo almeno un 20-25 contando i locali che prima vedevo in analogico (in base questa lista).
L'antenna è appena stata rimessa perche con quella vecchia vedevo poco anche in analogico.
in pratica mi trova 65 canali tra cui piu della metà sono a pagamento.
é normale che mi si vedano cosi pochi canali?
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti