Quali canali non sono visibili solo in HD?

scriccio

Digital-Forum Senior Plus
Sono in fase di retention e sto valutando di fare un nuovo abbonamento senza l'opzione HD.

Mi sembra però di aver letto da qualche parte che alcuni canali sky sono visibili solo in HD e non in SD... Sapete dirmi quali?

Io so di Crime Investigation, Sky Arte, Explora HD, Cinema Family +1

Ma ce ne potrebbero essere molti altri che non ricordo. Comunque mi sembra ci sia anche un thread

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal

C'è pure Sportitalia e Bike Channel dal 15/12.

Poi dipende se vuoi avere un decoder HD senza HD attivo

Perché nel caso, andando a memoria, c'è pure laeffe e AutomotoTv.

Come detto c'era anche un elenco, ma non ricordo dove :)

Ultima modifica:
Nessuno lo ha scritto, e questo indica quanto sia seguito :sad:, ma nella lista va inserito anche Classica HD ;)

Dei citati potrei fare a meno di tutti... quelli forse per me più utili sono i +1 (Atlantic e cinema family).

Provo a cercare l'elenco. Se qualcuno sa dov'è e mette il link lo ringrazio però infinitamente ;)

Intanto grazie!

sky senza hd e' come una amatriciana senza guanciale, specie se hai una buona tv

Dei citati potrei fare a meno di tutti... quelli forse per me più utili sono i +1 (Atlantic e cinema family).

Provo a cercare l'elenco. Se qualcuno sa dov'è e mette il link lo ringrazio però infinitamente ;)

Intanto grazie!

Non discuto la qualità, ma un tempo te lo davano praticamente gratis, poi è iniziato a salire di prezzo e spesso non viene scontato nelle promozioni... al più arrivano a scontarlo in reconnection.

In pratica il prezzo dell'HD è diventato quasi pari al prezzo di un pack, dato che questi in alcune promozioni si riesce a trovarli anche al 50%. Onestamente se a parità di prezzo devo scegliere tra l'HD o un pack in più sto pensando di virare sulla 2a.

@papu andrebbe revisionato. Infatti occorre inserire la postilla dei canali ospitati su frequenze S2 e non visibili con decoder HD-ready :D

Indietro
Alto Basso