Ciao a tutti, questo è il mio primo thread...
Intanto saluto tutti e poi colgo l'occasione per chiedervi dei chiarimenti per me indispensabili e penso per voi semplicissimi da chiarire...
Innanzitutto sul mio pc ho installato una schda tv cinergy400 della terratec collegata con l'antenna tv...
Inutile dire che si vede decisamente male tra interferenze ecc...
Siccome a fine mese disdiciamo sky, allora avrei sul tetto una parabola già direzionata (appunto la usavo per sky) che vorrei sfruttare sul mio pc...
Quello che vi chiedo è:
1. posso utilizzare qella parabola che usavo per sky?
2. dovrò direzionarla diversamente se prendo una scheda tv satellitare per pc
3. esattamente quali canali vedrò su questa nuova scheda tv?
Infatti mi chiedevo, i canali mediaset e rai li vedrò tutti? Perchè altrimenti non la prendo nemmeno e inoltre la qualità di visione di questi canali sarà ottima?
Dipenderà dal tipo di scheda che prendo?
Vi ringrazio già ora molto molto per le risposte...
Intanto saluto tutti e poi colgo l'occasione per chiedervi dei chiarimenti per me indispensabili e penso per voi semplicissimi da chiarire...
Innanzitutto sul mio pc ho installato una schda tv cinergy400 della terratec collegata con l'antenna tv...
Inutile dire che si vede decisamente male tra interferenze ecc...
Siccome a fine mese disdiciamo sky, allora avrei sul tetto una parabola già direzionata (appunto la usavo per sky) che vorrei sfruttare sul mio pc...
Quello che vi chiedo è:
1. posso utilizzare qella parabola che usavo per sky?
2. dovrò direzionarla diversamente se prendo una scheda tv satellitare per pc
3. esattamente quali canali vedrò su questa nuova scheda tv?
Infatti mi chiedevo, i canali mediaset e rai li vedrò tutti? Perchè altrimenti non la prendo nemmeno e inoltre la qualità di visione di questi canali sarà ottima?
Dipenderà dal tipo di scheda che prendo?
Vi ringrazio già ora molto molto per le risposte...