quali canali

undertaker1972

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum vorrei se con la scheda sat per pc si ha luce su qualcosa xxx?

..non ti serve la scheda sat, basta acquistare un abbonamento ufficiale e vedi tutto tranquillamente per un anno :eusa_whistle:

ciao

cmike

abbonamenti

Ciao e grazie per la risposta,
hai ragione quale pero' con questi prezzi!!!!!!
Cosa mi consigli ho anche un nokia 9701s con common interface pero' nessuna cam o card,se non abbo ufficiale sky
GRAzie

con il ricevitore che dici di avere penso tu debba dotarti di una cam che supporti la codifica dell'abbonamento che vai ad acquistare; per quanto riguarda quest'ultimo personalmente trovo ottimo, considerando il rapporto qualità/prezzo, quello ai quattro canali proposti con la card dorcel tv (codifica viaccess) acquistabile dai nostri sponsor; saluti

undertaker1972 ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta,
hai ragione quale pero' con questi prezzi!!!!!!
Cosa mi consigli ho anche un nokia 9701s con common interface pero' nessuna cam o card,se non abbo ufficiale sky
GRAzie

..non so cosa intendi, ma almeno sei sicuro di stare un anno senza avere problemi. Clicca in alto sul sito dello sponsor andreasat e controlla bene.
Ti consiglio di acquistare una zetacam con già il canale sexview xxx (35 eurozzi) e poi se vuoi in un secondo tempo puoi acquistare una card viaccess da metterci dentro. (da 62euro in su).

ciao

cmike

Indietro
Alto Basso