• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali community preferite?

Quali community preferite?

  • aNobii

    Voti: 1 0,9%
  • Badoo

    Voti: 1 0,9%
  • Bebo

    Voti: 0 0,0%
  • Facebook

    Voti: 59 51,8%
  • Friendster

    Voti: 0 0,0%
  • Hi5

    Voti: 0 0,0%
  • Kiuky

    Voti: 0 0,0%
  • Jaiku

    Voti: 0 0,0%
  • Myspace

    Voti: 5 4,4%
  • Netlog

    Voti: 1 0,9%
  • Orkut

    Voti: 0 0,0%
  • Skyrock

    Voti: 0 0,0%
  • Tagged

    Voti: 0 0,0%
  • Twitter

    Voti: 13 11,4%
  • Windows Live Messenger

    Voti: 28 24,6%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 6 5,3%
  • Nessuna

    Voti: 41 36,0%

  • Votanti
    114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
E lo stesso vale per me...;)

Tu hai messo il tuo profilo facebook sul forum, io certamente non lo farò mai, anche perché non sono una persona che ama mettersi in mostra.
Con ciò, non dico che lo sia tu, ma semplicemente che non ho niente da mostrare.
Usare i social network, per me, non significa esporre i caxxi propri, ma semplicemente condividere le proprie idee.
D'altronde, è anche vero che le idee sono inutili se non sono condivise. ;)

Ecco cosa significa per me, utilizzare i social network in maniera intelligente.
Neanchio sono una persona che si mette in mostra... diciamo che mi piace metterci la faccia in quello che faccio. Commento spesso tramite facebook in vari siti e appunto espongo le mie idee mettendoci la faccia... Poi ovvio non sono uno che scandisce la sua vita su facebook.

Tralaltro tra i miei pochi amici di facebook la maggior parte è gente che non conosco di persona... Come dico io: meglio avere amici dei perfetti estranei che dei perfetti str..i :D
 
adriaho ha scritto:
Neanchio sono una persona che si mette in mostra... diciamo che mi piace metterci la faccia in quello che faccio. Commento spesso tramite facebook in vari siti e appunto espongo le mie idee mettendoci la faccia... Poi ovvio non sono uno che scandisce la sua vita su facebook.
:)
 
Ho votato Altro e Nessuna.
''Altro'' perchè non so fino a che punto i forum si possano considerare delle community (perlomeno in tal senso) e ''nessuna'' perchè detesto i Social Network (per un periodo di tempo sono stato iscritto al faccialibro, ma poi mi sono cancellato!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso