Quali componenti aggiuntivi disabilitare?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Internet Explorer 9 mi dice che alcuni componenti aggiuntivi installati rallentino la navigazione. Essendo il rallentamento pari a quasi 1 secondo mi chiede di disattivarne alcuni tra questi:

• Java Plug-In SSV Helper
  • Office Document Cache Handler
  • Windows Live Family Safety Browser

Chi mi da una mano a capire a cosa servano questi componenti, per poi eventualmente disabilitarli? :D

Baciccio90 ha scritto:
Internet Explorer 9 mi dice che alcuni componenti aggiuntivi installati rallentino la navigazione. Essendo il rallentamento pari a quasi 1 secondo mi chiede di disattivarne alcuni tra questi:

• Java Plug-In SSV Helper
  • Office Document Cache Handler
  • Windows Live Family Safety Browser

Chi mi da una mano a capire a cosa servano questi componenti, per poi eventualmente disabilitarli? :D
1) Cambia browser
2) Java puoi tenerlo
3) Office penso che tu possa disattivarlo senza problemi
4) Toglilo assolutamente :D serve per il parental control :D

Ciao :lol:

1. MAI! Resterò fedele a Internet Explorer (e a Opera per il mio Nokia N70); :D
  2. lo lascerò attivo, anche se il componente aggiuntivo che rallenta maggiormente;
  3. approfondirò le ricerche e, una volta capito a cosa serva, deciderò se disabilitarlo o meno;
  4. immaginavo fosse per una cosa del genere. Disabilitato all'istante! ;)
  5. questi erano i componenti di Explorer a 64 bit. In quello a 32 bit oltre questi ci sono "Adobe PDF Link Helper" e "Guida per l'accesso a Windows Live". Cosa mi dici a riguardo?

Grazie per l'aiuto. ;)

Ciao. Disattiva pure Java Helper.
Java continuerà a funzionare ;)

Indietro
Alto Basso