Quali costi massimi per attivazione sky HD?

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, ieri ho aderito online ad un offerta di sky che diceva che con 19,90 avrei avuto il cinema e il base (3 pack) fino al 31/12 e il decoder myskyhd in comodato gratuito senza alcun costo. Come costi globali di attivazione, invece, a cosa andrei incontro considerando che abito in una palazzina (gia con parabola)? Non vorrei che il tecnico che viene domani ne approfittasse della mia ignoranza in materia. Saluti e grazie

robido72 ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho aderito online ad un offerta di sky che diceva che con 19,90 avrei avuto il cinema e il base (3 pack) fino al 31/12 e il decoder myskyhd in comodato gratuito senza alcun costo. Come costi globali di attivazione, invece, a cosa andrei incontro considerando che abito in una palazzina (gia con parabola)? Non vorrei che il tecnico che viene domani ne approfittasse della mia ignoranza in materia. Saluti e grazie

Mi è arrivata la conferma che i costi dovrebbero essere:

Attivazione abbonamento €. 29,00
Installazione MyskyHd €. 30,00

Totale una tantum 59,00 euro

Poi pero questa mattina mi è arrivata una telefonata del tecnico che mi diceva che ci sara un altro lavoro da fare (adeguamento impianto credo?) che il costo sara di €. 40,00.

Quindi il totale diventa €. 99,00 (un po tantino credo, no?)

Sono giusti questi costi oppure ci stanno provando?

Quoto, vorrei anch'io capire cosa precisamente mi spetti pagando il minimo indispensabile!

30 euro per il myskyhd ed altri 9 per la parabola bisogna sborsarli ma, vorrei capire con questi 39 euro cosa mi spetti effettivamente.
Abito al secondo piano e, sopra di me c'è solo il terrazzo; mi sembra di aver capito che è mio diritto chiedere che scendano 2 cavi per il myskyhd dal terrazzo (poichè non è una tettoia) ma, non ho capito cosa sia previsto per l'entrata in appartamento.
Praticamente, non intendo fare buchi nella parete, si potrebbero infilare i cavi nel tubo con l'antenna collegandoli ad una presa satellitare che prontamente avrò acquistato. Mi spetterebbe ciò?

Sarebbero dunque "solo" queste 39 euro + 29 d'attivazione le spese? O se ne presenteranno di ulteriori?

Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso