• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali cuffie (o auricolari) bluetooth per smart tv LG?

raf720

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
745
Salve a tutti, volevo chiedere a chi ne sa molto più di me: ma esistono auricolari bluetooth per smart tv (nel mio caso marca LG), che possibilmente non costino troppo? Oppure per le tv è necessario acquistare per forza le cuffie? E in tal caso potete consigliarmene qualcuna? Chiedo questo perché nelle carattteristiche degli auricolari di varie marche che ho letto in giro su internet, non leggo mai che possono essere associati alle tv...si parla sempre e solo di smartphone e tablet. Da qui sto deducendo che per le tv siano necessarie delle cuffie bluetooth...ma vorrei qualche chiarimento in merito. Grazie!
 
Ultima modifica:
Mi hanno consigliato le cuffie che, al di là delle diverse qualità esistenti in base alle proprie esigenze, sono da considerare sicuramente più adatte all'ascolto del suono proveniente da una TV. Quindi ho optato per le cuffie bluetooth della Sony (WH-CH 510), articolo economico, adatto alle mie esigenze, ma che ho provato e mi soddisfano appieno. Naturalmente esistono modelli più costosi aventi quindi caratteristiche migliori. 😉
 
Indietro
Alto Basso