Quali differenza tra 1500 Plus, 2100, 3100?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Salve, sto pensando di installare un dual feed con switch su hotbird/astra al posto dell'lnb standard di sky.
Ovviamente devo affiancare mysky a un decoder decente... Sono niubbo dell'argomento e non ho pretese da smanettone.
Ero orientato sul (mi dicono) ottimo Clarke Tech 1500 Plus... Vedo però che esistono anche il 2100, il 3100, e forse altri...
Innanzitutto, del 2100 e 3100 esiste anche la versione Plus?
E soprattutto, mi sapete dire, molto grosso modo, quali sono le differenze tecniche tra il 1500 Plus e gli altri due, e se me ne consigliate uno in particolare?

Grazie!

il 1500 e il 2100 plus sono fuori produzione,il 3100
è un ottimo decoder e ti permette gli aggiornamenti
con la chiavetta USB.

ma il 3100 legge le card di sky NDS3 tranquillamente o le fonde?

pmmagic8 ha scritto:
E soprattutto, mi sapete dire, molto grosso modo, quali sono le differenze tecniche tra il 1500 Plus e gli altri due, e se me ne consigliate uno in particolare?
Grazie!
Io ho preso il 3100 perchè rispetto agli altri ha lo slot per la cam. Ora forse non lo utilizzerai, ma domani chissà, potresti averne bisogno.

problemi di surriscaldamento anche per questo dec con le NDS3??

maksim60 ha scritto:
Le legge con firmware non ufficiale ma per 20/30 minuti poi si blocca! Ciao

Quindi ufficialmente (e in ogni caso anche non ufficialmente dopo 20/30 minuti), non legge le card Sky?

Scusate la domanda niubba (ma finora ho usato sempre solo il mio decoder Sky nel poco tempo che sono abbonato): mi arriverà tra poco il Clarke Tech 3100 Plus, mi sapreste dire se e come c'è modo di tenere entrambi i decoder contemporaneamente collegati alla tv?